BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Qual è il peggior automodello che abbiate mai provato? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/285815-qual-il-peggior-automodello-che-abbiate-mai-provato.html)

ilmax 25 maggio 13 00:20

In assoluto il clone HBX del TL01: attriti a non finire, misure sballate, plastiche fragili...
Però finché è durato mi ci sono divertito lo stesso (vedi progetto Lancia Delta Martini che riesumerò, questa volta però con un TL01 originale Tamiya).

Aduken 26 maggio 13 03:51

Citazione:

Originalmente inviato da Miles "Tails" Prower (Messaggio 3799718)

Nessuno ha ancora tirato in ballo la inferno neo rtr? :icon_rofl

Bhe', chi l'ha comprata penso si vergogni un po' a dirlo :icon_rofl

Il mio primo modello e' stata la cioscio pureten alpha fatta con i fascicoli della de agostini..... una marea di soldi buttati ma, cambiando cuscinetti, motore (con un 2,1 OS da gara) ed uno scarico pro per un po' mi ci sono divertito nei piazzali....

Dopo quella disavventura ho pensato: basta edicola, sono tutte fregature.... infatti dopo poco ho cominciato la raccolta con il TT SSK v.2...... lasciamo stare, l'unica cosa buona era il motore che era un mulo!

Poi penso basta ciofeche......
Nell'ordine:

Tunder tiger TS4N , non professionale di certo ma molto divertente per correre in un piazzale dove avevamo tracciato una pista. (venduta)

Cioscio inferno rally 1/8, tutta opzionata in ergal, presa di seconda mano a prezzo stracciato mi ha fatto giocare a lungo. (in stock con una mezza idea di elettrificarla)

GS Storm RTR, il mio primo buggy, mezzo da sbarco ma resistentissima..... cambiato motore ci ho fatto le mie prime gare. (in stock, appesa come ricordo)

XRay XB8, il salto di qualita' :D (venduta)

XRay XB8 EC, ulteriore salto di qualita' ^_^ (venduta)

XRay XT8, truggy che, da come l'avevo messo giu', era pronto per un mondiale.... (venduta per quasi inutilizzo e' il mezzo che mi manca di piu', soprattuto vedendo che fine ha fatto :angry:)

Cen Genesis 4.6..... lo chiamavamo "rampichino" :lol:..... ostico di motore (soprattutto per colpa di una certa miscela chiamata jet's.....) ma la Meccafuel al 33% resuscita anche i morti!!! (venduto ma adesso mi manca, elettrico sarebbe il massimo!!!)

Traxxas Revo, carino, nulla di piu' (venduto)

Piktor Rush 2, sfortunatamente sottovaluta ma buon modello, soprattutto per piste bucate... (in stock, pulita e completa da esposizione)

Team Magic B8RS, altro modello sottovalutato ma molto competitivo, elettrificato mi ha concesso molte ore di divertimento.

Serpent 811, manco l'ha visto il motore a scoppio, subito elettrificata :D

Durango DEX210, bella e precisa, ma nella compagnia sono l'unico ad averla (in vendita)

Asso B4.2, va meglio ma ste viti in pollici sono improponibili!!! mi chiedo ancora come hanno fatto sti amerricani ad andare sulla luna con ste misure balorde!!! (in uso)

3Racing Sakura Zero, e' la mia preferita senza dubbio, anche se con sto tempo balordo.....

Fulmine75 26 maggio 13 10:17

I peggi modelli che ho posseduto
Tunder Tiger TS4N Pro
Kiosho Inferno 7777777777
Ssk

jetstream 27 maggio 13 01:51

metto un punto a favore della TS4N l'aveva un mio amico, avevamo il brutto vizio di usarle in mezzo alla strada e una volta gli è finita sotto la ruota posteriore di una macchina :lol: e con grande stupore rimase accesa e in ottime condizioni, unico danno un cerchio si era un pò danneggiato ma comunque utilizzabile

mugen mbx6r 27 maggio 13 04:02

Ciao ragazzi io ho poca esperienza ma il peggior modello e il pure ten alpha con motore gx 12 appena si scalda si spegne e se monti un altro motore devi cambiare differenziali :wacko:

davide1936 27 maggio 13 10:03

tutto la serie ss della thuder tiger.. ssk-ssb.ssr tre modelli da sciogliere nell'acido!

Albo89 28 maggio 13 13:05

quasta penso e spero non ce l'abbia avuta nessuno di voi: Bycmo Seven Evo 1/7

i differenziali erano di burro fuso.. se la si strapazzava su asfalto non duravano nulla

pazzo scatenato 02 giugno 13 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 3804270)
quasta penso e spero non ce l'abbia avuta nessuno di voi: Bycmo Seven Evo 1/7

i differenziali erano di burro fuso.. se la si strapazzava su asfalto non duravano nulla

mi sembra di ricordare una bycmo 1/7 con un'accensione a strappo fatta in modo "strano" che si rompeva in continuazione ed il mio amico negoziante quando ne vedeva una che gli portavani in riparazione cominciava a sudare freddo perchè diceva che erano davvero una mostruosita', se è quella allora sono daccordo con te:icon_rofl:icon_rofl
comunque il modello peggiore che ho avuto, anche se non è il termine giusto visto che non l'ho mai completata, è la pure ten alpha della kyosho fatta con l'edicola. mi sono accorto che era una schifezza prima ancora di finirla pur essendo uno che non possedeva nessun automodello. quando l'ho vista "in azione" ho capito di aver fatto 13 a non finirla. Ho ancora una macchina montata a meta'(quella di un mio amico) e un'altra quasi finita (la mia)completa di motore mai acceso!!!:P al suo posto presi il mio primo modello, una crono belt che mi ha regalato tante belle emozioni pur non essendo una gran macchina:rolleyes:

pappa 02 giugno 13 20:58

Belt rossa o blu ? ne sto restaurando una stay tuned :D

pazzo scatenato 03 giugno 13 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3811319)
Belt rossa o blu ?

non sapevo ci fosse una versione rossa o blu! se mi dici le differenze forse posso riconoscere quella che ho avuto!:wink: a sto punto sono curioso!:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002