![]() |
Gradazione Candele che candele vanno bene in estate per un motore da 3,5cc che gira al 16% di nitro ? il tipo che vorrei usare sono queste ma non capisco quali si usino in estate e quali in inverno tra queste R2 R3 R4 R5 R6 R7 Candela R6 x motori tipo Novarossi Sirio Ops ecc. | eBay |
Sulla confezione candela del marchio che hai postato c'è sritto quale usare per cilindrata e % di nitro. Comunque la risposta te la sei già data, ok N°6 |
1 Allegato/i ok grazie, ho trovato questa foto che indica quale usare |
Ti suggerisco di acquistare delle candele di una sola marca e proseguire sempre con quelle , sono elementi molto delicati e bisognerebbe non mischiare mai marche diverse per evitare differenze nelle gradazioni . Avrai molti vantaggi nel tempo essendo sicuro di quello che fai :wink: Io uso delle candele da elicottero :blink: che costano un botto ma durano tanto ....solo che la gradazione è tutta loro personale :wacko: ed è indicata sulla confezione .....di quelle standard uso le 6 girando al 16% , non facendo gare non ho mai una carburazione "tirata" e controllo ad ogni pieno la temperatura con il cacciavite/termometro Losi :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002