BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   telecomando (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/28333-telecomando.html)

prauss 20 giugno 06 20:34

telecomando

il telecomando emette un beep continuo,ho sotituito le batterie,secondo voi cosa puo' essere se continua a farlo?

td_2200 20 giugno 06 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da prauss
il telecomando emette un beep continuo,ho sotituito le batterie,secondo voi cosa puo' essere se continua a farlo?

la mia auto ha le gomme simili al volante? <_<

td_2200 20 giugno 06 21:31

che RADIOcomando èèèèè???? non ti pare un dato leggermente necessario???? :rolleyes:

prauss 20 giugno 06 22:27

originale ts4n

foxed 21 giugno 06 17:15

il jaguar? io l'ho avuto e faceva il bip a batterie scariche

prauss 21 giugno 06 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da foxed
il jaguar? io l'ho avuto e faceva il bip a batterie scariche

a me lo fa' pure se sposto i trim a telecomando spento,qualcuno pero' insinua che e' rotto ed e' per questo che volevo un parere vostro,a me lo ha fatto sia con batterie scariche che quando muovevo il trim da spento,poi toglievo le pile le rimettevo per un po' di volte e tutto tornava a posto,non e' rotto comunque.

uniko77 24 giugno 06 18:21

Citazione:

a me lo fa' pure se sposto i trim a telecomando spento,qualcuno pero' insinua che e' rotto ed e' per questo che volevo un parere vostro,a me lo ha fatto sia con batterie scariche che quando muovevo il trim da spento,poi toglievo le pile le rimettevo per un po' di volte e tutto tornava a posto,non e' rotto comunque.

Scusami ma tu lo descrivi così e dici che non è rotto???:blink:

Tanto tanto apposto non è, poi fai tu...:rolleyes:

prauss 24 giugno 06 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77
Scusami ma tu lo descrivi così e dici che non è rotto???:blink:

Tanto tanto apposto non è, poi fai tu...:rolleyes:

per me rotto vuol dire che non funziona,il telecomando in questione funziona benissimo basta solo non spostare i trim a radio spenta,e' fatto cosi'.
Una cosa rotta non funziona o sbaglio?
o forse rispondi per qualcuno?:fiu:

non dimentichiamoci che e' la radio data in dotazione con il modello e non e' una radio profesionale,una volta che il beep sparisce non lo fa' piu' e infatti a me lo fece solo in quelle due occasioni

e aggiungo che il beep e' un segnale di allarme che indica o le batterie scariche o probabilmente una errata configurazione,una radio norra non da' segni di vita

uniko77 24 giugno 06 20:07

Citazione:

per me rotto vuol dire che non funziona,il telecomando in questione funziona benissimo basta solo non spostare i trim a radio spenta,e' fatto cosi'.
Una cosa rotta non funziona o sbaglio?
o forse rispondi per qualcuno?:fiu:

non dimentichiamoci che e' la radio data in dotazione con il modello e non e' una radio profesionale,una volta che il beep sparisce non lo fa' piu' e infatti a me lo fece solo in quelle due occasioni

e aggiungo che il beep e' un segnale di allarme che indica o le batterie scariche o probabilmente una errata configurazione,una radio norra non da' segni di vita

In che senso "rispondo per qualcuno"???:unsure:

prauss 24 giugno 06 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77
In che senso "rispondo per qualcuno"???:unsure:

nulla lascia perdere :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002