![]() |
ricevente kyosho inferno 7.5 salve a tutti. mi chiamo pasquale e ho 23 anni, mi sono iscritto a questo forum per avere qualche info da qualcuno che di modellismo ne capisce qualcosa. :D Qualche giorno fa un mio amico mi ha dato il modello in questione ma aimè manca la ricevente e il quarzo del radiocomando. Non sò proprio quale ricevente possa portare sò solo che il radiocomando è un perfex kt-3hs. ho trovato alcune tipo questa: Ricevente per Kyosho Perfex 27MHZ AM Compatibile | eBay ma non sò se sia adatta. sono andto nei negozi di modellismo qui da me ma o nn avevano idea o non trattavano la kyosho.. mah... :uhm: ora chiedo a voi: che caratteristiche deve avere la ricevente? deve portare anch'essa i quarzi per forza? e quali quarzi scegliere? siete la mia ultima spiaggia se nemmeno voi sapete aiutarmi devo darla di nuovo al mio amico e rinunciare prima ri aver sgasato un pò.. peccato :(:icon_rofl grazie a tutti :) |
Ciao e benvenuto. La ricevente che hai linkato è senza quarzo. Devi comprare anche il quarzo dello stesso canale/frequenza della trasmittente. Se sbagli quarzo, il sistema non funzionerà. Non so quanto valga la pena spendere soldi per una ricevente AM quando si trovano radio nuove a 2,4GHz (tutta un'altra cosa) complete di trasmittente e ricevente con poca spesa. Dovresti farti consigliare da qualcuno con un po' di esperienza. Magari informati se nella tua zona c'è una pista o un gruppo di appassionati di auto RC. Saranno sicuramente lieti di consigliarti al meglio. Per dire, a Fiorano c'è la pista on-road, se ci vai un sabato e ti porti dietro tutto, spieghi la tua esigenza e chiedi consiglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002