![]() |
info strappo 1 Allegato/i ho un vecchio motore credo della novarossi, lo accendo sempre con la cassetta quindi mi chiedevo posso togliere il pezzo che si vede a destra nella foto e chiudere tutto o serve a controbilanciare il cuscinetto dell'albero ? P.s. mod puoi mettere un titolo adeguato che io non so come si chiamino i pezzi |
ci sonoooooo, senza quel pezzo cambia il volume del carter e il motore non funzionerebbe correttamente, dico bene ? |
Ciao,lo puoi togliere ma devi trovare un nuovo tappo posteriore che vada bene e ovviamente non sia bucato come quello che hai adesso. |
Il volume del dispositivo verrà rioccupato dal tappo Direi che sarebbe opportuno somntare l'albero e smerigliargli via il piolino che ora funge da trascinatore per l'avvaimento, dopodichè un tappo della stessa marca dovrebbe andare bene. Prima di rimontare il tutto metti il tappo e controlla che tra il bottone di manovella e tappo ci siano 0,25 - 0,30 mm di spazio. |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Se lochiudi senza quel pezzo non rimane un foro al centro? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002