![]() |
Come si faceva prima....? Ciao, non sapevo che titolo dare,cosi' ho lasciato i puntini di sospensione, volevo sapere dai modellisti + esperti come si faceva rpima che non c'erano i telecomandi con la regolazione del finecorsa dei servi? io ho un radiocomando economico sulla macchina da cazzeggio e non ha tale funzione, e quando accelero l'asta che apre la gigliottina del carburatore un po di deforma(ho messo un fermo sullo stick,ma comunque un po forza sempre), e per quanto riguarda lo sterzo c'e' sempreil salva servo che lavora. |
Citazione:
Si sposta di buco l'astina di comando... o più vicino sulla squadretta del servo o più distante sulla squadretta del comando!!! |
Perfetto,allora e' come ho fatto per lo sterzo,anche se a fine corsa un po interviene ancora il salva servo...per il gas pero' la vedo dura,se sposto l'attacco viene troppo inclinata l'asta,gia ora nn e' in asse con il carburatore |
fai una piega a "Z" per favorire l'allineamento della tiranteria :wink: |
In questi giorni vedo di rifare il tirante,avevo gia una mezza idea di farlo a "Z" come per il freno,ma mi dava l'idea che lasciandolo dritto fosse meno "costretto" dalla forma a fare certi movimenti |
metti una foto ? :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002