![]() |
golf GTI serie 5 1/10 HPI ciao a tutti per Natale dovrebbe arrivarmi la scocca HPI della golf mi date consigli su come verniciarlo cioe non come si fa ma qualche bel colore o fantasia (non piu di due colori e non troppo complessa) grazie accetto volentieri anche foto di come avete fatto la vostra o visto in giro grazie :D^_^ |
Beh, il GTI dovresti farlo bianco perla con i vetro neri, senza troppi ninnoli, rimane uno spettacolo.. Esistessero anche i cerchi detroit da abbinarci poi.. Figata! |
Citazione:
|
Gialla bianca e blu :P se ci devi correre :wink: |
che spettacolo!bianca col fregio rosso:top dei top:wink: cerchi bbs a multirazza sottile come erano in voga nel periodo ci starebbero bene esistessero |
Citazione:
Se la scocca fosse di un GTI seconda serie allora si, bbs tutta la vita! |
sorry:mi ero fatto dei viaggi assurdi credendo che avessero fatto la scocca della golf gti prima serie:non sò perchè non ho letto golf5:son rimbambito:blink:.. beh golf quinta serie allota cerchi i più grossi che ci stanno,gomma bassa e cerchio molto moderno ci vuole allora:wink: |
la Golf prima serie la vende la kamtec :D oppure il team bluegrove in Canada B) ovviamente ci voglio i BBS ad Offset allargato , magari con le razze del colore dlela carrozzeria. Comunque la GTI più GTI di tutte per me rimane la 16V seconda serie :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002