![]() |
Savage XL Octane HPI Savage XL Octane 15cc RTR 109074 Ricordavo che c'era una discussione su questo progetto dell'HPI...specie del motore...di marzapane :lol::lol::lol:...Solo che non lo trovo più la discussione....:P:P:P |
era "novità in arrivo da HPI " ? non melo ricordo....so solo che il fantomatico motore a benza è sparito alla velocità della luce e che solo la Compagnucci ne vende uno ad un prezzo abbastanza alto :( prestazioni : ridicole rispetto ad un glow ......:uhm: |
sì ma non lo producono e vendono vero?ormai l'ho dato per perso quel progetto.. |
Guarda sù Modelsport UK lo danno disponibile per aprile 2013....ma lo stanno rimandando da un bel pò....mi pare che lo presentarono alla fiera di Norimberga 2012....:uhm: Io più che altro sono curioso di vedere dove sono arrivati in termini di prestazioni con sti motori 2 tempi "classici" così piccoli...alla fine stiamo parlando di HPI non credo si rovinino la faccia con un progetto proprio scarso....mà si vedrà....:rolleyes: |
|
se venderanno solo il motore e avra' un prezzo accettabile penso di prenderlo, anche se va meno di uno a nitro,per il cazzeggio secondo me va benissimo,inoltre il risparmio e' notevole. ciao |
m'incuriosisce senz'altro..anche se non sono rimasto innamorato del savage flux hp e temo faticherò ancor più di innamorarmi d'un savage xl con un motore sottodimensionato seppur a miscela che è un motore che adoro.. dipenderà molto dal prezzo e dai commenti di chi lo acquisterà.. speriamo in bene..per ora mi godo l'fg poi si vedrà.. |
alla fine bisogna vedere come va il motore. C'erano anche delle compagnucci (forse? non ricordo bene) 1/8 a benzina, ma costavano cifre spropositate e ci si addormentava a guidarle. il punto è: varrà la pena comprarlo? |
Alla fiera di Verona avevano portato i prototipi col motore cosi e oltre al savage xl c' erano d8t e i 2 short course 1/8 |
Ma penso che con le tre marce arrivi vicino alle prestazioni del glow a due marce no? O dite che ce un abisso? Onestamente a benzina e interessante se si va dove non e possibile caricare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002