![]() |
Help me! mi servirebbero chiarimenti sulle funzionalità del radiocomando. non avendo mai maneggiato uno troviamo difficilta per capire come usarlo al meglio. la levetta che sembra un grilletto a cosa serve? ha una funzione ST in cui il selettore può essere posizionato su REV o NOR. la stessa cosa per la funzione TH. poi in basso ci sono due regolatori: uno TH.TRIM e l'altro ST.TRIM. GRAZIE! abbiamo capito che uno è lo sterzo e l'altro la velocità, ma vorrei essere sicura sul come adoperarlo. |
Citazione:
I trim servono per regolare il "minimo" del gas (THrottle) e il "centro"dello sterzo (ST). Buon divertimento ;-) Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
ti ringrazio per la tua risposta :) ci hai aiutato molto e siamo riusciti ad usare il radiocomando nel modo giusto. l'unico problema è che non và la retrò :( , portando in avanti il grilletto non c'è alcuna risposta. avete idea di quale possa essere il problema? grazie |
forse l'ESC richiede al primo utitlizzo di calibrare la corsa del grilletto; in parole povere nella parte iniziale del libretto delle istruzioni troverai una procedura da fare, prima pero assicurati che il trim del gas (trottle) sia sullo ZERO. |
Grazie per il supporto! Siamo riusciti a capire come funziona il radiocomando. La macchina e una scheggia ed ha fatto innumerevoli crash test!!! La batteria è da 800 mA, quanto tempo devo lasciarla in carica? C'è un led di accensione della macchina ma non di stato della batteria. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it