BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Sto cercando questa! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/266483-sto-cercando-questa.html)

arrow66 03 novembre 12 17:41

Sto cercando questa!

1 Allegato/i
Ciao a tutti! Sto cercando un modello come questo, è una Stock Car Scorpion degli anni '80. Qualcuno mi può aiutare? Grazie! Dario

wrighi 03 novembre 12 18:29

introvabile!

Miles "Tails" Prower 03 novembre 12 21:38

Ormai auto simili non le producono più da chissà quanto tempo... se hai molta, ma dico MOLTA fortuna, potresti trovarne una simile vintage su ebay. Una volta ne ho trovata una simile all'asta da un venditore tedesco, l'hanno venduta per 250/300 euro circa se non erro :uhm:. o al massimo ci trovi solo il telaio...

pappa 04 novembre 12 13:31

è una Mardave Skorpion venduta in Italia anche col marchio H.M.I. io ne ho una ma non la vendo , se cerchi su FB : "Rc car Vintage Club" c'è tra le foto negli album..mi sembra su "miscellaneous car" :D

oppure ebay.uk ma non spediscono nei paesi dell'europa meridionale :uhm: in particolare in Italia

magu 05 novembre 12 09:45

Avendo partecipato alla costruzione sono sicuro che:
Questo modello veniva costruito a Bologna in via stalingrado dalla "garbo" azienda di F.F. e L.G. .
Il motore originale era un 21 T.T.(motore+marmitta+carburatore rc 37000 lire) , con trasmissione a cinghia dentata e non esisteva freno.

Miles "Tails" Prower 06 novembre 12 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da magu (Messaggio 3471119)
Avendo partecipato alla costruzione sono sicuro che:
Questo modello veniva costruito a Bologna in via stalingrado dalla "garbo" azienda di F.F. e L.G. .
Il motore originale era un 21 T.T.(motore+marmitta+carburatore rc 37000 lire) , con trasmissione a cinghia dentata e non esisteva freno.

come non esisteva freno? :wacko: immagino a guidarla...

pappa 06 novembre 12 23:03

cerca "stock car" sul tubo....si divertivano più di oggi :lol:

devo contattare MAGU per la storia della GARBO...nel frattempo ho trovato un altro telaio stock Car .....è un pezzo di ruggine ma lo farò tornare a splendere :D

pharmak 07 novembre 12 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3469847)
è una Mardave Skorpion venduta in Italia anche col marchio H.M.I. io ne ho una ma non la vendo , se cerchi su FB : "Rc car Vintage Club" c'è tra le foto negli album..mi sembra su "miscellaneous car" :D

oppure ebay.uk ma non spediscono nei paesi dell'europa meridionale :uhm: in particolare in Italia

metti la foto della tua!!!!:D

pappa 10 novembre 12 12:25

1 Allegato/i
ecco qualcosa :lol:

arrow66 10 novembre 12 12:52

Uh! Che bella!!!!! E' stata la mia prima macchina!:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002