BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   problemi di spazio... appendere l'auto al muro? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/261989-problemi-di-spazio-appendere-lauto-al-muro.html)

Miles "Tails" Prower 19 settembre 12 21:08

problemi di spazio... appendere l'auto al muro?

Ciao a tutti. In casa inizio ad avere qualche problema di spazio con le mie macchine. Ora che ho un nuovo truggy 1/8 non so più dove metterlo ed ora sta vagando per intere giornate nascosto dietro i divani alla ricerca di un posto :icon_rofl! Non c'è un modo per appenderlo al muro? Ci sono due cose che mi preoccupano...
1- Si riesce ad appendere eventualmente senza danneggiare qualcosa?
2- essendo a scoppio (anche se per ora non ha il motore, lo comprerò a breve), rimanendo in una posizione innaturale potrebbe avere qualche problema? Che so, che residui di miscela si impastino da qualche parte o qualcosa del genere...
L'idea sarebbe di appenderlo con le ruote al muro, magari tenuto da dei ganci ai braccetti (qui mi preoccupa la cosa, reggeranno?). Voi cosa dite? Grazie in anticipo

pappa 20 settembre 12 01:03

appendi pure senza problemi....le macchine che stanno ferme per molto tempo dovrebbero stare senza gomme e con gli ammo staccati per non piegare i braccetti inferiori....

io uso la sola accortezza di non far toccare terra alle ruote mettendoci sotto degli spessori , se la appendi non dovresti avere questo problema

bellapanko 20 settembre 12 06:20

Super attack for ever!!

lositeamrace 20 settembre 12 13:12

ma una bella mensola no????? è più veloce e più pratico secondo me.... :wink:

Miles "Tails" Prower 20 settembre 12 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3397541)
appendi pure senza problemi....le macchine che stanno ferme per molto tempo dovrebbero stare senza gomme e con gli ammo staccati per non piegare i braccetti inferiori....

io uso la sola accortezza di non far toccare terra alle ruote mettendoci sotto degli spessori , se la appendi non dovresti avere questo problema

Anche io di solito lascio la macchina sollevata da terra con le ruote sospese... Fa bene agli inserti delle gomme, soprattutto su macchine pesanti. Grazie, allora procedo

Miles "Tails" Prower 20 settembre 12 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da lositeamrace (Messaggio 3398032)
ma una bella mensola no????? è più veloce e più pratico secondo me.... :wink:

Grazie ,Ci avevo già pensato, ma occuperebbe comunque tanto spazio. Abito in un condominio e metterla in camera mia sarebbe l'ideale, ma la mensola comunque non ci sta :unsure:. stiamo parlando di una 1/8, non è piccolissima...

Argiel4 20 settembre 12 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da Miles "Tails" Prower (Messaggio 3398288)
Grazie ,Ci avevo già pensato, ma occuperebbe comunque tanto spazio. Abito in un condominio e metterla in camera mia sarebbe l'ideale, ma la mensola comunque non ci sta :unsure:. stiamo parlando di una 1/8, non è piccolissima...

sotto il letto :D

Miles "Tails" Prower 20 settembre 12 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da Argiel4 (Messaggio 3398596)
sotto il letto :D

Niente da fare. Non ci sta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002