BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   consiglio per auto rc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/256686-consiglio-per-auto-rc.html)

fabrym 19 luglio 12 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3306458)
Ti consiglio di cercare un negozio nella tua zona , chiedergli i prezzi per capire cosa tratta e farti dire se ci sono delle piste On oppure Off : vai a vedere di persona , chiedi , informati :wink:

Partire con i Link e non sai neanche cosa vuoi e come andare in discoteca e chiederla a tutte senza neanche presentarsi : sai quanti ceffoni ?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

I MIEI complimenti per la risposta ......e non aggiungo altro.......secondo perche' mi sono iscritto a sto forum...... SEI PROPRIO UN FENOMENO!

pappa 20 luglio 12 13:43

....parlo per esperienza e da buon toscano con molta ironia :wink:

Senza scendere nel personale posso dirti che i soldi vanno spesi bene e per farlo bisogna considerare cosa c'è di fattibile nella tua zona .

Comunque la inferno non ha i supporti motore e se tu lo dovessi cambiare ti costerebbe un botto in coppie coniche , satelliti per i differenziali , frizione , supporti e marmitta....

La Ansmann non è male rimanendo comunque tra le economiche , l'altra non credo sia nemmeno una 1/8...........

tra i 3D ci dovrebbero essere quelli specifici dei modelli che cerchi con pregi e difetti....

ilmax 21 luglio 12 07:28

Citazione:

Originalmente inviato da fabrym (Messaggio 3307180)
I MIEI complimenti per la risposta ......e non aggiungo altro.......secondo perche' mi sono iscritto a sto forum...... SEI PROPRIO UN FENOMENO!

1. Hai iniziato postando nella sezione sbagliata.
2. Pappa suggerisce di andare in pista, non di iscriversi ad un forum.
3. C'è modo e modo di rispondere, questo è uno di quelli sbagliati.

Il forum è pieno di domande come la tua. Domande alle quali è facile trovare la risposta leggendo pazientemente ed usando la funzione "cerca". Usa maggiore rispetto per chi si prende la briga di dedicare il proprio tempo ad aiutarti.

fabrym 21 luglio 12 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da ilmax (Messaggio 3309205)
1. Hai iniziato postando nella sezione sbagliata.
2. Pappa suggerisce di andare in pista, non di iscriversi ad un forum.
3. C'è modo e modo di rispondere, questo è uno di quelli sbagliati.

Il forum è pieno di domande come la tua. Domande alle quali è facile trovare la risposta leggendo pazientemente ed usando la funzione "cerca". Usa maggiore rispetto per chi si prende la briga di dedicare il proprio tempo ad aiutarti.

per i moderatori:
e sarei io a non usare rispetto?

facciamo cosi': pensavo di trovare di meglio , chiudente il mio profile per sempre !

ilmax 21 luglio 12 21:56

Molto volentieri!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026