![]() |
Grossisti Salve a tutti, sono nuovo del settore e oltre all'hobby che ho sempre sognato, abbiamo deciso di creare una bella pista off road a Mola di Bari (BA). Avendo una azienda che si occupa di settore giochi e quindi avendo partita iva, stiamo cercando grossisti che abbiano un buon rapporto sulla qualità e prezzo. Potete aiutarci voi che siete da anni nel settore?.Vi Ringrazio Anticipatamente!. Buona Serata a Tutti!. |
Grossisti non ne conosco ma conosco queste persone : ITALTRADING Home Page la famiglia Ristori è un riferimento per il mondo dell'elettrico , persone serissime animate da una passione smisurata e competenza pari solo alla gentilezza B) Mi accolgono sempre con un sorriso ed una stretta di mano anche se negli ultimi anni ho smesso di correre , parliamo delle macchine vere e dei modellini , che altro potrei dire : non hanno una figlia femmina sennò mi fidanzavo in casa subito :lol: Spero di esserti stato un pò utile Forza Azzurri!!!! |
radiosistemi o prismalia? |
ciao mi fa piacere vedere nuove attività a Bari e provincia! io pratico off 1/8 e sicuramente verrò a trovarvi, la pista è già finita? per il discorso commerciale, i prodotti Prismxxia da noi li vendono anche i giornalai (senza offesa per i giornalai) e credo che non saresti molto competitivo (avendo le spese di gestione di un negozio) io ho una caster ex-1 però ti dico i marchi che vorrei trovare dalle nostre parti così hai un punto di partenza: Mugen, Xray, LRP, Hobao/Ofna, Losi, Ansmann Racing (credo che per questa l'importatore sia schepis model però non ne sono sicuro), HPI poi ci sono i marchi solo elettronica e/o radiocomandi.. se vuoi sentiamoci in privato ciao |
Vi Ringrazio delle info!. Gringo appena finita ti avviso, quando faccio qualcosa devo stupire altrimenti non mi sento soddisfatto!.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026