BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   600 abart (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/252789-600-abart.html)

grande jo 04 giugno 12 23:36

600 abart

ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere io ho una 600 abart l'ho modificata in fuori strada però ho consumato la ruota dentata di trasmissione quella in plastica chiedevo ne esistono in lega?o me la devo fare?ciao e grazie

kuter 04 giugno 12 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da grande jo (Messaggio 3238498)
ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere io ho una 600 abart l'ho modificata in fuori strada però ho consumato la ruota dentata di trasmissione quella in plastica chiedevo ne esistono in lega?o me la devo fare?ciao e grazie

Pensi si aprire un post in tutte le sezioni? Hai fattola stessa domanda in tre posti diversi nel giro di mezz'ora, mica è una chat...se hai pazienza qualcuno ti risponde, ma è controproducente continuare a chiedere la stessa cosa in più sezioni!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

pappa 05 giugno 12 00:31

pignone , corona , pignone in metallo n corona del differenziale....quale hai consumato?

il pignone esiste in metallo , la corona col parastrappi no perchè è l'elemento che deve cedere in caso di sassolini :wink: ...però vendono la protezione in lexan :lol:

parliamo della BERGONZONI 1/5 vero!!!! perchè ho le iene sotto casa che non credono alle mie doti di veggenza :icon_rofl

marco.z 05 giugno 12 00:37

la trovi da arco e frecce dovrebbe essere Rho.

grande jo 05 giugno 12 05:00

ciao marco z non ho capito dove ?

grande jo 05 giugno 12 23:17

si pappa proprio quella la corona dopo il pignone quella con parastrappi le ruote hanno fatto troppo attrito ed è slittata un pò cosi ha incominciata a slittarmi sempre piu fin che si e consumata poi ho un'altro problema toccando l'antenna mi fa interferenze e normale o cè qualche problema interno?cio grazie per la corona esiste in lega?o no?

Pilota Solitario 05 giugno 12 23:49

Uuuuuh, cosa ti ho trovato!!!
Se fai la modifica della foto vedrai che non sgranerai più la corona.
In pratica è una staffa autocostruita che impedisce qualsiasi flessione del telaio.
Ciao :)

grande jo 06 giugno 12 05:00

grande pilota solitario e di sicuro successo cosi grazie per la dritta lo faro di sicuro .per l'ingranaggio non dovrei aver difficolta a trovarlo

pappa 06 giugno 12 11:06

Non credo esista in metallo , non ne ho mai viste , è un componente comune a quasi tutte le 1/5 , fai la modifica e magari procurati la protezione in lexan :wink:

Se toccando l'antenna hai dei disturbi potrebbe essere che non hai la candela del motore schermata , se vai in un negozio fornito ce la dovrebbero avere , di sicuro viene usata nei motori a benzina per aerei..............
Oppure il cavo è leggermente sciupato : ma passare al 2.4 Ghz ? con pochi euro ci sono delle radio veramente funzionali.........

Pilota Solitario 06 giugno 12 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3240862)
Non credo esista in metallo , non ne ho mai viste , è un componente comune a quasi tutte le 1/5 , fai la modifica e magari procurati la protezione in lexan :wink:

Se toccando l'antenna hai dei disturbi potrebbe essere che non hai la candela del motore schermata , se vai in un negozio fornito ce la dovrebbero avere , di sicuro viene usata nei motori a benzina per aerei..............
Oppure il cavo è leggermente sciupato : ma passare al 2.4 Ghz ? con pochi euro ci sono delle radio veramente funzionali.........

Parole sante :wink:
Se ti fai un giro per il web potresti trovare qualche dritta pure sui bicchierini posteriori che hanno la tendenza a rompersi, soprattutto gli originali, se alzi il modello mentre le ruote girano.
Se ricordo bene dovresti regolare il retrotreno posteriore (bella, eh? :icon_rofl) in modo da essere quasi orizzontale.
Oltre una certa angolazione, braccetti e bicchierini, girando, vanno in crisi e chi ha la peggio è il bicchierino che si apre e non costa poco.
Questo è quanto io ricordi.
Se ho scritto qualche minchiata, scorreggetemi :icon_rofl
Ciao :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002