![]() |
Servi digitali lo sò che c'è una sezione adatta però lo posto qui,visto che potrebbe interessare + per i monster e off che aereoplani o elicotteri. Che ne pensate dei servi Tower pro MG995? qualcuno li ha già montati? sono affidabili? Grazie |
Ottimi! Citazione:
|
Citazione:
confermo, e poi per quello che costano :wink: e sono anche affidabili! |
Scusate se riesumo questo vecchio post, ma sono interessato a questi servo. Mi consigliate qualche negozio on-line che li vende? Grazie. |
io ho trovato questo http://www.tahitishopping.it/shipping.php#contrassegno |
Citazione:
|
magu, ricordami di staccare la testa a polliciò, per il suo hitec mi ha fatto sborsare 40 neuri :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Scusate se riesumo ulteriormente questo post ma non conosco assolutamente questi servi. Qualcuno mi da indicazioni? |
potenti, veloci, economici, solo un filo imprecisi (questo dipende da servo a servo, il mio è pressochè perfetto). quello che ho sullo sterzo del buggy è in grado di far sterzare il posteriore se gli tengo ferme le ruote davanti :D :D Dimenticavo: ingranaggi in metallo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002