![]() |
pista vs auto su internet Mi è stato detto che si puo andare in pista solo se si ha comprato la macchina dal negozio che lo sponsorizza(una cosa del genere) e quindi se si compra una macchina su internet non si puo girare in pista. Io sinceramente non ci credo.E vero o no? |
mi auguro non te lo abbia detto un negoziante.. :wacko: cose assurde.. |
Citazione:
|
Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano.... |
per curiosità chi ti ha detto una simile castroneria? mica un venditore di modelli vero? le piste hanno spesso un negozio affiliato.. ma in quelle "normali" paghi la quota annuale e le eventuali gare.. non si è mai sentito dire che si gira solo se la macchina si è comprata in un certo posto ben preciso.:wacko: |
Citazione:
|
Dipende dalla pista ......... se è gestita da un club ti devi informare su quali categorie sono consentite , se è gestita da un privato ....devi chiederlo a lui e se fosse un negoziante può essere che non ti fa girare se non sei un suo cliente B) Creare e mantenere una pista : COSTA , ci sono dei requisiti da rispettare e norme molto precise , assicurazioni ed infrastrutture .........molti non considerano questi fattori come non considerano che internet non ti fa assistenza :wink: |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl ne ho sentite di tutti i colori, ma questa poi!!:lol: i negozianti se le inventano tutte pur di vendere. |
ciao a tutti e come quando vai in un negozio con la macchina comprata in internet per prendere un pezzo di ricambio o chiedere informazioni sul pezzo oooh ci devi litigare non ti badano non so perche ma loro la riconoscono subito pooo! se e cinese peggiooo hahaha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it