BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   pista vs auto su internet (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/251429-pista-vs-auto-su-internet.html)

GUS117 26 maggio 12 17:14

pista vs auto su internet

Mi è stato detto che si puo andare in pista solo se si ha comprato la macchina dal negozio che lo sponsorizza(una cosa del genere) e quindi se si compra una macchina su internet non si puo girare in pista. Io sinceramente non ci credo.E vero o no?

wrighi 26 maggio 12 19:03

mi auguro non te lo abbia detto un negoziante.. :wacko:
cose assurde..

GUS117 26 maggio 12 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3221608)
mi auguro non te lo abbia detto un negoziante.. :wacko:
cose assurde..

quindi posso andare tranquillo e se necessario comprare la macchina su internet?

kuter 27 maggio 12 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3221978)
quindi posso andare tranquillo e se necessario comprare la macchina su internet?

Non girerebbe quasi nessuno in pista... :D

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

wrighi 27 maggio 12 12:24

per curiosità chi ti ha detto una simile castroneria? mica un venditore di modelli vero?
le piste hanno spesso un negozio affiliato.. ma in quelle "normali" paghi la quota annuale e le eventuali gare..
non si è mai sentito dire che si gira solo se la macchina si è comprata in un certo posto ben preciso.:wacko:

GUS117 28 maggio 12 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3222393)
per curiosità chi ti ha detto una simile castroneria? mica un venditore di modelli vero?
le piste hanno spesso un negozio affiliato.. ma in quelle "normali" paghi la quota annuale e le eventuali gare..
non si è mai sentito dire che si gira solo se la macchina si è comprata in un certo posto ben preciso.:wacko:

meno male :blink: cosi se la prendo su internet ogni tanto posso girare in pista

pappa 28 maggio 12 17:36

Dipende dalla pista ......... se è gestita da un club ti devi informare su quali categorie sono consentite , se è gestita da un privato ....devi chiederlo a lui e se fosse un negoziante può essere che non ti fa girare se non sei un suo cliente B)

Creare e mantenere una pista : COSTA , ci sono dei requisiti da rispettare e norme molto precise , assicurazioni ed infrastrutture .........molti non considerano questi fattori come non considerano che internet non ti fa assistenza :wink:

GUS117 28 maggio 12 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3224645)
Dipende dalla pista ......... se è gestita da un club ti devi informare su quali categorie sono consentite , se è gestita da un privato ....devi chiederlo a lui e se fosse un negoziante può essere che non ti fa girare se non sei un suo cliente B)

Creare e mantenere una pista : COSTA , ci sono dei requisiti da rispettare e norme molto precise , assicurazioni ed infrastrutture .........molti non considerano questi fattori come non considerano che internet non ti fa assistenza :wink:

a ok grazie a tutti(soprattuto a te pappa, e anche a te kuter che mi state aiutando in tutti i topic che ho postato :))

_fra_ 01 giugno 12 22:47

:icon_rofl:icon_rofl ne ho sentite di tutti i colori, ma questa poi!!:lol: i negozianti se le inventano tutte pur di vendere.

grande jo 07 giugno 12 14:17

ciao a tutti e come quando vai in un negozio con la macchina comprata in internet per prendere un pezzo di ricambio o chiedere informazioni sul pezzo oooh ci devi litigare non ti badano non so perche ma loro la riconoscono subito pooo! se e cinese peggiooo hahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it