![]() |
Cavo ricarica LiPo Ciao a tutti. Durante l'ultima uscita per una leggerezza ho sistemato male il connettore della LiPo che serve per caricarla, risultato: deve essere finito nella corona o sceso sotto la macchina ed essersi impigliato, comunque s'è stroncato di netto :( Sapete dirmi se si trovano i connettori di ricambio, o anche dei cavi di qualche tipo che abbiano quel connettore, in modo da poterlo giuntare? |
Qualcuno sa almeno dirmi come si chiama qquel connettore, in maniera da poter cercare? Penso sia chiaro qual'è, comunque è quello della foto http://img167.imagevenue.com/aAfkjfp..._122_611lo.jpg |
la foto non si vede,da quello che dici e il cavo per bilanciare,dovresti trovarlo in qualsiasi negozio di modellismo |
Citazione:
Comunque sono stato nei negozi qui da me e non ce l'hanno. Ho fatto un ordine dall'inghilterra e ho aggiunto un cavo di collegamento, pen so di tagliare da lì lo spinotto e giuntare i cavi, non so se si possono saldare a stagno eventualmente comunque non ho trovato niente di meglio. |
Prendi anche il termoretraibile per coprire le saldature |
Citazione:
Io per la pesca utilizzo un tubicino che fa lo stesso, se fosse abbastanza grande per far passare il cavo elettrico potrei usare quello... |
Fai attenzione perchè di spinette per bilanciare le lipo ne esistono di vari tipi: guarda sul sito di Jonathan e vedi di individuare quale tipo monta il tuo pacco. |
Citazione:
|
Citazione:
E poi: vari tipi significa varie misure o esistono spinette uguali esteticamente ma diverse in qualcos'altro? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002