![]() |
non so io trovo questi ecco il link e mi pare che con 9 euro ti arrivano già belli che spediti a a casa tra l'altro ha anche un negozio reale in provincia di Torino e per andare a lavorare talvolta ci passo davanti. |
Hai provato a sentire Traxxas? Mi pare strano che un pezzo così si possa rompere. Magari te lo passano come "pezzo difettato". No? |
ormai l'ho già comprato e già montato... sinceramente per un pezzo da 9 euro non mando al macchina in assistenza e poi, detto tra noi, con il volo che ha fatto la macchina è già tanto se non si è rotto altro |
Citazione:
per 9 euro finisce che è più il tempo che stai senza mezzo che il resto!! dove hai comprato il pezzo rotto? |
da technomodel... avevo già comprato diversa roba da lui ancora prima di rompere questo pezzo. Purtroppo aveva finito quei ricambi e a me serviva abba urgente, alla fine xò è riuscito a trovarmene fuori uno... Io da lui mi trovo benissimo, è molto gentile e veloce nelle spedizioni Quello che apprezzo di più è lo sbatti che si prende per spedire con le poste per avere costi bassi... Praticamente tutti i siti online ti fanno pagare 8 euro di coriere anche se prendi una vite -.- e non te la spediscono x posta nemmeno a pregarli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002