![]() |
giocattolo lamborghini gallardo ciao, oggi ho comprato un giocattolo lamborghini gallardo e per il prezzo e stato convenientissimo ma ora vorrei potenziarla un po ... sapete come fare per migliorare la sua velocita??? :mellow: avevo pensato di aumentare la portata delle pile ma non so come fare avete qualche consiglio??? grazie 1000 a chi risponde. |
cosa intendi per giocattolo? se è una macchinina rc allora è possibile fare qualche modifica e dovrai dirci la marca e il modello...se invece è una macchinina giocattolo radiocomandata non c'è molto da fare |
e un giocattolo radiocomandato |
mmm allora fidati che non è proprio il caso di metterci le mani, rischieresti di spendere un bel pò di quattrini per avere una cosa che è un pò meglio di un giocattolo ma infinitamente inferiore a un modello rc. se proprio vuoi iniziare a fare modellismo rc compra un modello RTR da pochi soldi per cominciare e divertiti :) |
ok grazie del consiglio :):) comunque si puo vpfare qualcosa per le gomme che slittano? |
proprio niente credo |
va bene! |
Citazione:
|
hai ragione sarebe stato impossibile cambiarle comunque l'ho cambiate con quelle di un fuoristrada ora va meglio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002