![]() |
Non si può comprare all'estero.. Non so cosa è successo alle dogane italiane, non fanno passare più un pacco nè dagli USA nè dall'Asia. Fanno pagare gli oneri doganali e l'iva su tutto. Sa un paio di settimane la situazione si è fatta davvero critica, addirittura le airmail dagli USA vengono consegnate dai nostri postini con tanto di dazio. Cosa sarà successo? Una cosa è certa, non credo che comprerò più fuori dall'europa. Ogni giorno mi bussa SDA con tanto di bolla doganale. E a voi? Ciao |
io so solo che 2 mesi fa ho acquistato un modello da towerhobbies ed ho preso la spedizione via nave (non avevo fretta e risparmiavo 50 euro) e c'era scritto: "tempi di spedizione da 2 a 6 settimane", morale della favola adesso ne sono passate 8 di settimane ed ancora niente!! :wall: Sarà per il motivo che hai dettu tu? Boh spero di no!! |
Ci sono le elezioni .... è abbastanza normale. Evitate di comprare all'estero per un po. Ciao, Daniele |
Parole sante... Citazione:
|
sinceramente ho notato anch'io questa cosa, il mese scorso ho comprato 4 oggetti negli usa e 2 sono arrivat in questi giorni senza sorprese di dogana mentre gli altri due li sto aspettando... |
Che sia a causa delle nuove leggi decise in sede UE? Pare che l'europa abbia concordato dei dazi contro le importazioni (specie asiatiche) riguardo alcuni prodotti particolarmente "competitivi". |
a me arriva tutto senza problemi, i ritardi saranno dovuti alle poste e basta credo visita : http://stores.ebay.it/Max-Modellismo...3aFQ3aSTQQtZkm |
per un cosino da 5 euro dichiarati mi han fatto pagare 5,50 euro di tasse. Il pacco lo hanno aperto e han visto che era un porta batterie, una robetta di plastica e nonostante ciò han fatto pagare. Secondo me stanno intensificando, forse anche per le lezioni, ma non è più come prima |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002