![]() |
ciao a tutti , cosa posso prendere per divertirmi dietro casa sull'erba? budget 200 euro, radiocomando gia ce l'ho. provengo dall'aeromodellismo ma vorrei provare un off-road buggy.tuggy o moster. meglio elettrico o a scoppio, qual'è piu veloce e migliore? i seben racing come sono? mi serve solo per "giocarci" e divertirmi e non per fare gare. grazie a tutti. ultima domanda i seben racing quando fanno un salto si rompono? o hpi trophy 4,6? |
Ciao forse nel tuo caso è meglio un elettrico, hai molta meno manutenzione. Per il modello non voglio consigliarti in quanto faccio on road. Ciao |
Ciao Max prenditi un Athena, Seben quelle insomma. Per divertirsi vanno alla grange son robuste e permissive. I ricambi si trovano ovunque e non costano nulla :wink: |
ciao, secondo me per il cazzeggio più assoluto meglio un monster... essendo solitamente più alto di una buggy e di un truggy, non hai problemi in praticamente nessun tipo di terreno... :cheers: |
ciao io ti consiglierei un truggy, é adatto su qualsiasi terreno...con 200 euro trovi dei buoni modelli...poi se vuoi spendere meno trovi anche usato a un buon prezzo...nel caso ti interessasse contattami... |
Mi aggiungo anch'io alla richiesta di Max, perchè ne avevo fatta una uguale ma nel posto sbagliato ... Ho visto le Athena in un negozio e con 250 euro prendi il monster con brushless e lipo (238 su modellismomaximo), poi però mi sono scoraggiato perchè dicono che sono cinesate. Mi sono allora orientato su Traxxas o Losi, ma con 250 euro arrivi all massimo allo Slash 2wd brushed. Infatti mi stavo orientando su usato. Frix hai del buon usato ? |
Per favore, per eventuali vendite di usato sentitevi in privato. Grazie. |
Citazione:
|
Mi scuso anch'io, dovevo mandare un mp. Ecco invece per Maxx un modello che mi sta convincendo all'acquisto: Horizon Hobby: Ruckus 1/10th Monster Truck Orange by Electrix RC (ECX2000) Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002