BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   off-road da divertimento (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/220398-off-road-da-divertimento.html)

Max Maxi 16 agosto 11 20:43

ciao a tutti , cosa posso prendere per divertirmi dietro casa sull'erba? budget 200 euro, radiocomando gia ce l'ho. provengo dall'aeromodellismo ma vorrei provare un off-road buggy.tuggy o moster. meglio elettrico o a scoppio, qual'è piu veloce e migliore? i seben racing come sono? mi serve solo per "giocarci" e divertirmi e non per fare gare. grazie a tutti. ultima domanda i seben racing quando fanno un salto si rompono?

o hpi trophy 4,6?

ricky432 17 agosto 11 16:17

Ciao forse nel tuo caso è meglio un elettrico, hai molta meno manutenzione.
Per il modello non voglio consigliarti in quanto faccio on road.
Ciao

Lux2000 24 agosto 11 13:31

Ciao Max prenditi un Athena, Seben quelle insomma. Per divertirsi vanno alla grange son robuste e permissive. I ricambi si trovano ovunque e non costano nulla :wink:

Aledrummer83 26 agosto 11 09:58

ciao, secondo me per il cazzeggio più assoluto meglio un monster... essendo solitamente più alto di una buggy e di un truggy, non hai problemi in praticamente nessun tipo di terreno... :cheers:

s.frix 26 agosto 11 14:50

ciao io ti consiglierei un truggy, é adatto su qualsiasi terreno...con 200 euro trovi dei buoni modelli...poi se vuoi spendere meno trovi anche usato a un buon prezzo...nel caso ti interessasse contattami...

Riflesso2 26 agosto 11 18:09

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di Max, perchè ne avevo fatta una uguale ma nel posto sbagliato ...

Ho visto le Athena in un negozio e con 250 euro prendi il monster con brushless e lipo (238 su modellismomaximo), poi però mi sono scoraggiato perchè dicono che sono cinesate.

Mi sono allora orientato su Traxxas o Losi, ma con 250 euro arrivi all massimo allo Slash 2wd brushed. Infatti mi stavo orientando su usato.

Frix hai del buon usato ?

ilmax 27 agosto 11 10:07

Per favore, per eventuali vendite di usato sentitevi in privato.

Grazie.

s.frix 27 agosto 11 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da ilmax (Messaggio 2739032)
Per favore, per eventuali vendite di usato sentitevi in privato.

Grazie.

Ok no problem mi scuso per aver trasgredito alle regole...

Riflesso2 27 agosto 11 15:01

Mi scuso anch'io, dovevo mandare un mp.

Ecco invece per Maxx un modello che mi sta convincendo all'acquisto:

Horizon Hobby: Ruckus 1/10th Monster Truck Orange by Electrix RC (ECX2000)

Fammi sapere cosa ne pensi.

Ciao

Max Maxi 31 agosto 11 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da Riflesso2 (Messaggio 2739299)
Mi scuso anch'io, dovevo mandare un mp.

Ecco invece per Maxx un modello che mi sta convincendo all'acquisto:

Horizon Hobby: Ruckus 1/10th Monster Truck Orange by Electrix RC (ECX2000)

Fammi sapere cosa ne pensi.

Ciao

CIAO NON STAVO SEGUENDO PIU IL 3D, quel moster che hai postato non sembra tanto convincente, è meglio un buon usato. io lo cercavo a scoppio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002