![]() |
LRP Blackout 1:5 e simili Ciao a tutti, mi è presa la fissa e vorrei fare il passo per comprare un bel Monster 1:5, ho trovato un usato 1:5 LRP Blackout, solo che andando sul sito LRP non ho trovato nota di alcun modello in scala 1:5, per caso è fuori produzione?? Cosa mi sapete dire di questo modello? Ci sono modelli simili di altre marche (a parte FG che già conosco) sempre in scala 1:5 che vanno con motori a benzina? Mi sapreste dire quali sono e come vanno questi altri modelli? Aspetto vostre notizie... |
la maverik ha appena messo sul mercato un 1/5 con motore da 30 cc molto carino e ben fatto ... oppure robitronic ne fa uno di molto interessante ma le cifre sono elevate |
ma sono le classiche cinesate che se si rompe qualcosa bisogna buttare via il modello? oppure i pezzi di ricambio si trovano? come costruzione come sono? caspita.... nessuno risponde... che mi sapete dire a proposito di questi modelli: LRP Maverick Blackout Redcat Rampage MCD Monster Cen Matrix Carson Gas Devil Amewi Pitbull |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002