| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
...sono in procinto di acquistare una auto elettrica per il mio piccoletto di 9mesi, ma dato che non la riuscirà a guidare, sono caduto sulle radiocomandate... ebbene si per chi non lo sapesse, sono le stessa che esistevano prima, elettriche, ma in piu un radiocomando e ricevente per guidarle noi col piccolo sopra.... Allora sono qui per aprire questa discussione a riguardo dell'eventuale POTENZIAMENTO in sicurezza, per non fargli fare i soliti 3km/h Questa per esempio è RC+guidabile ![]() il suo costo è davvero..."macabro" 90$ Description: Multifuctional steering wheel with musical effects gives children realistic driving experience. Manual gear stick controls the forward and backward movements. Excessive electric current protection device avaliable Four-way remote controlling function custommizable. Safety belts are equipped,making it safer to drive. Battery: 1 * 6V 10AH Motor: 6V 25W Speed: 3.5km/hr Gear shift Max. capacity: 30kgs Suitable Age:3-8 Color:green,army green,,blue,yellow,White Packing: Product size103*63*58:cm Carton size: 110*64*45cm 1pcs/ctn G.W/N.W: 25/20kgs Allora .... qualcuno ha gia creato..... "mostri"?? sotto con modifiche e consigli !!! ecc... ecc.... . .. non ci posso credere che nessuno l'abbia fatto .... ![]() ... tutti puritani?? naaaaaaaaaa non posso credere di vedere ste pagine bianche..... nessuno è così "malato" o le mogli cancellano i messaggi????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di jari81 : 18 luglio 11 alle ore 16:12 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |