![]() |
Citazione:
|
no penso ci sia solo il bonifico Prima provate a contattare quello del sito x sapere meglio |
max tu avevi pagato col bonifico? se fosse disponibile la carta di credito avrei fatto un tentativo con la postepay, anche se poi alla fine della fiera tra bonifico e carta(prepagata) non c'è molta differenza, se ti vuole fregare lo fà benissimo in tutti e 2 i modi, e tu non puoi fare nulla.. Comunque adesso gli scrivo una mail, vediamo che dice. Niente da fare, solo bonifico:( però quasi quasi un revino giusto per provare lo potrei prendere.. |
Allora,qualche temerario che ha fatto spesa da loro?!? Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk |
Citazione:
|
acquistare da rc blast Salve a tutti sono nuovo su questo forum , volevo sapere se qualcuno ha comprato e soprattutto ricevuto acquisti da questo sito. vorrei comprare un off road 1/8 ma sinceramente i prezzi mi sembrano un po troppo da sogno , però un pensierino lo farei ... |
Citazione:
Se i prezzi qui in italia ti sembrano elevati cerca tramite e-bay in germania-inghilterra i prezzi sono migliori ,non paghi dazi e soprattutto in max 15gg hai tutto a casa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002