Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 11, 23:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierocucu
 
Data registr.: 29-10-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 95
Salve a tutti, dovrei sostituire il servo dello sterzo su un monster 1:4 e girando su alcuni noti siti di e-commerce ho notato che ci sono parecchi servocomandi della ditta towerpro.
Io in passato ho provato gli MG995 su alcuni aereomodelli e non mi sono trovato per niente bene.
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto esperienza con altri servi MG della stessa ditta.
Magari i nuovi sono migliori.
Grazie.

Chiedo scusa ai moderatori ma ho scritto 1:4 preciso che è 1:6

Ultima modifica di jari81 : 30 aprile 11 alle ore 02:20
pierocucu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 12:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
non so come sono come sono fatti i nuovi servi della tower pro, i ne ho tre, uno da 10 kg e due da 15kg, finche li usavo su modelli 1:10 andava tutto bene ma con il monster 1:8 ne brucio uno ogni mesetto non reggono a lungo, ma su una 1:6 onestamente prenderei qualcosa di piu performante se ti va lungo 1:6 e centri un muro penso che la accartocci dato il suo peso, a proposito quanto pesa il modello in questione?
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 12:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
non so come sono come sono fatti i nuovi servi della tower pro, i ne ho tre, uno da 10 kg e due da 15kg, finche li usavo su modelli 1:10 andava tutto bene ma con il monster 1:8 ne brucio uno ogni mesetto non reggono a lungo, ma su una 1:6 onestamente prenderei qualcosa di piu performante se ti va lungo 1:6 e centri un muro penso che la accartocci dato il suo peso, a proposito quanto pesa il modello in questione?
io ho preso un vigor da 9$ su hokkyking e devo dire ke è ottimo! molto preciso e potente! l'unica cosa negativa è che è molto più grosso dei servi normali, circa 3 volte... però sarebbe perfetto per le 1:5 o 1:4... è da 19kg.. e tra un po me ne arriva uno da 33 kg Turnigy S8166M... dovrebbe essere una bella bestia...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 16:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
azz barberino,

per cosa lo usi un servo da 33kg per alzarti dal letto alla mattina

tranne li scherzi, sono veramente tanti(mostruosi) 33kg su cosa lo monti se si puo sapere?
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 16:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
azz barberino,

per cosa lo usi un servo da 33kg per alzarti dal letto alla mattina

tranne li scherzi, sono veramente tanti(mostruosi) 33kg su cosa lo monti se si puo sapere?
Sulle 1/5 non sono mai abbastanza i kg sul servo dello sterzo
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 16:48   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Sulle 1/5 non sono mai abbastanza i kg sul servo dello sterzo
vero ma un 33kg scruaso come i turnugy equivalgono a 18/20 kg di servi di livello ...
come i tower pro .. dichiarano 15 kg e via a montarlo su di un monster ... da fermo a terra fa fatica a girare le ruote ... si o no farà la metà dei kg dichiarati ... però costano poco e sono duraturi e allora va bene cosi
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 22:55   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
vero ma un 33kg scruaso come i turnugy equivalgono a 18/20 kg di servi di livello ...
come i tower pro .. dichiarano 15 kg e via a montarlo su di un monster ... da fermo a terra fa fatica a girare le ruote ... si o no farà la metà dei kg dichiarati ... però costano poco e sono duraturi e allora va bene cosi
Sulla mia baja ho montato un bel maxi servo hitec HS-5805MG 24 kg a 6 volt, speso il giusto(7o euro) e va da dio!!! Giusta spesa tanta resa!!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 22:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
Boh x adesso va su una rally race 1:8... In futuro su qualcosa di più grosso...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 21, 13:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sirio
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: Massafra
Messaggi: 172
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Sulla mia baja ho montato un bel maxi servo hitec HS-5805MG 24 kg a 6 volt, speso il giusto(7o euro) e va da dio!!! Giusta spesa tanta resa!!
Ciao Crist68, vorrei sostituire il servo dello sterzo sul mio HPI Baja 5SC e neanche a farlo apposta avevo preso in considerazione l'acquisto di un Hitec HS-5805MG, me lo consiglieresti?
Tu lo hai ancora? Continua a funzionare bene?
__________________
La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone
Sirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 21, 10:52   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da Sirio Visualizza messaggio
Ciao Crist68, vorrei sostituire il servo dello sterzo sul mio HPI Baja 5SC e neanche a farlo apposta avevo preso in considerazione l'acquisto di un Hitec HS-5805MG, me lo consiglieresti?
Tu lo hai ancora? Continua a funzionare bene?
il post e' del 2011
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info sui servi 996R Digital Towerpro fabionet31 Radiocomandi 2 20 ottobre 09 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002