| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Usare batterie portatili x brushless
salve a tutti... oggi mi è venuto un dubbio... molti portatili hanno delle batterie da 11,1v 4700 mah e 53WH... ioni di litio... la mia domanda era questa... ma se le smonto e uso le celle per alimentare i brushless? ne ho tante a lavoro... che ne dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
che le batterie dei portatili avranno dei C di scarica ridicoli !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
otterresti delle B grade, cioe batterie da collaudo al massimo o per aplicazioni secondarie, oltre a questo le batterie alli ioni di litio sono molto piu pericolose quelle si che esplodono, mica come le li-po che scoreggiano a confronto. io eviterei di fare certi test, alla terza volta che chiedi piu di quello che ti puo dare cominciano i fuochi d'artificio
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
non hanno i C di scarica giusti per gli utilizzi modellisstici...perlopiù su auto con assorbimenti oltre i 100Ah.... non disassemblarli....non vorremmo ..non leggerti piu ....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok ok evito! È che mi trovo tra le mani una tonnellata di celle a forma di pila a ioni di litio... Ed ecco.. Mi era venuta la tentazione! Tutto qui! ![]() Grazie per l'avvertimento! Vi devo la vita mia e della macchinina! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi la mente malata dice: se 1 cella fa "x" C di scarica 20 celle in parallelo fanno ( "x*20" * C ) di scarica.... 1 cella 2000mah da 2c ...... 20 celle parallelo (assurdo) fanno 40000 mAh con 80Ah scarica.... sono solo calcoli .......... ![]() alla macchina dovresti mettere un rimorchio per portarle.... ma in teoria... si puo quasi tutto............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
teoricamente... xò dovrei mettere due pacchi da 20 in serie per aumentare il voltaggio... una bomba a orologeria!!! sai che botto se esplodono!?!?! mmmm... ci potrei fare dei razzi!!! ![]() la mia mente è più malata della tua!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |