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ragazzi aiuto sto impazzendo ragazzi e da 4 giorni che ci sto dietro senza risultato oh meso in moo dopo un po di tempo una vecchia auto il problema e che la macchina si accende ma quando freno si spegne ho provato a stringere al massimo lo spillino del minimo dinamico per aprire leggermente il pistoncino del carburatore ma niente il problema persiste ho controllato se la frizione rimaneva attacata ma niente secondo voi potrebbe essere che l'ugello interno i forellini sono leggermente sporchi, e se regolo la vite che si trova allinterno dove viene collegato il servo comando sarebbe lo spillino N B quando o regolato il minimo dinamico ho verificato che la ghigliottina aveva un apertura di circa 1 mm :icon_rofl |
prova a pulirlo con un bel po di gasolio... male non gli fa... e prova a pulire o cambiare anche il tubo... magari è quello che è otturato... |
Scrivi che si spegne quando freni, questo lascia presupporre che problemi di minimo non ce ne siano (quando non freni) quindi ; o nel frenare il servo ti chiude li carburatore oltre al dovuto e questo lo risolvi avvitando la vite di battuta ( minimo meccanico) o, se il problema si verifica dopo che la frizione à lavorato, cioè quando a modello a terra vai a frenare, significa che i ceppi frizione non si liberano dal contatto campana, cioè rimangono incollati per troppo tempo e non consentono al motore di ritornare al minimo, ma rimane frenato dai ceppi ancora solidali con la campana. |
Risolto Erano Intasati I Due Forellini Laterali Del Cilindretto Dove Entra Lu Spillo Del Carburatore |
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