![]() |
Domande: entrate! Ciao a tutti, avevo delle domande semplici da porvi anche se ben distinte: -gli olii siliconici per gli ammo si possono mischiare ottenendo una soluzione e densità omogenea? -la frizione và regolata + stretta su terreni con + aderenza o meno? -la sabbia o la terra fà male ai motori elettrici ( sia brushed che brushless)? -xkè negli ammo tipo quelli del summit e dell' erevo li mettono con il buco sul tappo? Questo buco fà entrare la sporcizia o uscire lo sporco una volta avvitato o é coperto dalla membrana/ corpo ammortizzatore filettato? Grazie! :) |
Citazione:
-la regolazione della frizione permette o meno lo slittamento della corona evitando gli strappi,infatti viene anche chiamata "parastrappi" -la terra e la sabbia non fanno niente al motore,perchè come entra nell'automodello,allo stesso modo esce.L'unica accortezza è ogni tanto controllare i cuscinetti.... -il buco sul tappo dell'ammortizzatore serve nella fase di caricamento e chiusura dell'ammortizzatore stesso per permettere all'aria e all'olio in eccesso di uscire,una volta avvitato completamente il tappo il suo lavoro è finito.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002