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BALU 22 febbraio 06 18:55

Hpi Savage 21
 
Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
Dopo varie peripezie gli aerei prima e con gli eli,ho deciso di tornare all'ovile,ossia alle auto.
Mi hanno proposto l'acquisto di un Savage 21 completo con accensione a strappo,usato una volta e dalle foto si direbbe proprio di si ( non c'e' neanche la polvere sopra ) a 320 €.
Le mie domande sono:
Il prezzo secondo voi e' giusto?
Che differenza c'e' tra il 21 e il 25 motore a parte?
Se sapete dirmi cjhe modifiche devo fare per renderlo un po' piu' robusto ?
Dato che leggevo nel forum che se usato bene con cattiveria,gli ammortizzatori sono la prima cosa che vanno a quel paese.

Questa pero' e' un po' piu' difficile.
Qualcuno sa dirmi se su un vecchio motore picco anni '82-'83 riesco a montare un avviamento a strappo?

Grazie a tutti in anticipo per la pazienza.

il__fantasma 23 febbraio 06 07:55

ciao e ben tornato all'ovile allora:icon_rofl
in pratica apparte il motore non c'è differenza fra uno e l'altro monster,anzi meglio cosi cosi,cosi magari i soldi risparmiati li aggiungi per prendere poi piu avanti un bel motore,magari un novarossi :wink:

se lo usi come deve essere usato un moster quindi per salti di 2 metri ti consiglio di munirti di ammortizzotori,possibilmente in ergal se no fai la fine che li usi tipo "usa e getta" ogni volta che vai a farti una scorazzata

sai le cose da cambiare in un rtr per farlo diventare degno sono molteplici del tipo gli ammortizzatori in ergal,questi sono proprio obbligatori,i vari bracci ,ma non sono del tutto obbligatori,non si rompono al primo giro ma col tempo,magari rinforzare il rolbar anche artigianalmente
ti servirà una corona a piu o meno denti in base a quello che vorrai ecc ecc
appena ti arriva e lo proverai capirai da solo o quasi di cosa avrai bisogno!
dimenticavo il proteggi serbatoio che in quel maledetto savage è troppo esposto(alla lunga a me si spacca anche con il proteggi serbatoio)

cmq il link per gli upgrade è questo,qui trovi anche i ricambi classici ecc a prezzi piu onesti

http://www.rcxshop.com/default.php?c...sort=3a&page=1

ps.per il motore di quegli anni bisogna vedere,non te lo so dire,ero nato da 4 anni :huh:

BALU 23 febbraio 06 11:14

Grazie
 
Grazie per l'aiuto,visto i consigli vedo di chiudere gli affari.
Io nell'82 correvo con le SG ormai fallita da anni.
Grazie ancora anche per il link.
Simone.

il__fantasma 23 febbraio 06 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da BALU
Grazie per l'aiuto,visto i consigli vedo di chiudere gli affari.
Io nell'82 correvo con le SG ormai fallita da anni.
Grazie ancora anche per il link.
Simone.

prego:wink:


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