BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   La ns pista sul quotidiano!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/200412-la-ns-pista-sul-quotidiano.html)

fcava 23 gennaio 11 12:21

La ns pista sul quotidiano!!!
 
Oggi il quotidiano di Como ha pubblicato un articolo sulla riapertura della pista di Chiasso. Le più vicina alla nostra città (anche se oltre confine).
Ed a quanto ne so, anche RCM dovrebbe fare un articolo (con tanto di foto fatte dal nostro "president"!)
Se qualcuno vuol fare un saltino a Chiasso... Ma copritevi bene che fa un freddo cane!!!!
Diciamo le le 1/8 fanno fatica a girare e ci vogliono anche le gomme giuste (ieri dopo aver "riesumato" la mia 1/8 causa poca trazione ho rotto un ammo contro un cordolo :shutup: ...), ma le 1/10 e più piccole (ci sono anche un po' di Carisma, sia formulini che GT14). E covrebbero arrivare nei prox mesi anche un po' di moto...

Aduken 24 gennaio 11 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da fcava (Messaggio 2405833)
Oggi il quotidiano di Como ha pubblicato un articolo sulla riapertura della pista di Chiasso. Le più vicina alla nostra città (anche se oltre confine).
Ed a quanto ne so, anche RCM dovrebbe fare un articolo (con tanto di foto fatte dal nostro "president"!)
Se qualcuno vuol fare un saltino a Chiasso... Ma copritevi bene che fa un freddo cane!!!!
Diciamo le le 1/8 fanno fatica a girare e ci vogliono anche le gomme giuste (ieri dopo aver "riesumato" la mia 1/8 causa poca trazione ho rotto un ammo contro un cordolo :shutup: ...), ma le 1/10 e più piccole (ci sono anche un po' di Carisma, sia formulini che GT14). E covrebbero arrivare nei prox mesi anche un po' di moto...

Complimenti :wink:

Comunque mi si congelano mani e orecchie al solo pensiero di venire a girare....... ci vediamo tra un paio di mesi :lol:

fcava 25 gennaio 11 08:50

Maddaiiiii!!!! C'è un pinguino che gira con noi con il gatto delle nevi della kyosho che va come una 1/10 da pista:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

MiniG 25 gennaio 11 19:29

Si gira bene a Chiasso B)
C'è un gran bel gruppetto che gira coi touring 13.5 ,con le Carisma R14 Pro & Formulini 1/14 e con le Moto 1/8 ( per ora una motard a breve altre 2 si aggiungerano) .
C'è anche qualche bonaccione che cha pensato bene di mettere giu' una Kyosho VE8 con gomme in spugna e assetto ribassato. . . il terrore del tracciato ( anche se le piccolette gli vanno via :icon_rofl )

e di fianco si pappano dei succosi wienerli con ottima birretta Feldshlosshen

fcava 25 gennaio 11 19:41

A volte c'è anche qualche invasione di pista con i revini. In arrivo le gomme on....

:P

MiniG 03 febbraio 11 23:46

Il prossimo week end : Touring 1/10-Carisma 1/14 e . . . moto 1/8.
Ci sarà da scaldarsi i pollici :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002