![]() |
Quindi mi dai ragione:rolleyes::rolleyes: la Gt è una categoria da mutuo in banca, ma che alla fine è un doppione della on road. Insomma in parole spiccie è un impoverimento dell offerta modellistica. Il modellista della domenica solo da ubriaco ci si metterà dentro. Pensa a quanti vorrebbero fare modellismo su strada e di fronte a telai tecnicamente difficili come anche tu spieghi (ed economicamente dispendiosi aggiungo io) preferiscono giocare alla play station. Quando si parla di miopia della classe Dirigente.................:P:P:P Personalmente mi sono elettrificato una vecchia flash e mi ci diverto abbastanza. Citazione:
|
Citazione:
Pensate che nella stagione 2000-2001 era ancora vietata la carrozzeria McLaren gtr!:lol: Hanno commesso un grave errore a stabilire che le gare dovessero essere corse solo ed esclusivamente sulle piste permanenti :(. Così manca il contatto con il pubblico. |
o si dovevano impegnare affinchè ogni città avesse il suo circuito on road e off road modellistico come in ogni città cisono campi di calcio, da tennis, da pallacanestro, da volley ecc ecc alla fine che cosa costerebbe ad un Comune dare un fazzoletto di terra ad una associazione Citazione:
|
gulp... da completo inesperto in materia mi sembra che comunque tra gt e rally ci sia una differenza bella grossa... per lo meno io per rally penso a questo... YouTube - best of rc rally |
Citazione:
tutto quello che dici va bene per piloti che siano almeno F1 quindi materiali e allenamento pollici già ad alto livello; in F2 con una buona cardano messa giù bene e motorizzata bene chiunque può prendere delle sonore bastonate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002