| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011
| Dubbio su 1 8 categoria gt
Ciao Ragazzi!! Ho una domanda che mi affligge da tempo. Premetto che parlo della categoria 1 8 gt Ho visto un paio di campionati amsci e non e tutti i concorrenti usano gomme con cerchi chiusi e carrozzerie tipo lola. Ho letto il regolamento e non specifica affatto il tipo di gomme (volendo si potrebbero usare multirazza) e la carrozzeria deve essere la riproduzione di una reale (quindi anche una 500) cosa mi dite?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
allora per quanto riguarda i cerchi puoi usare quello che vuoi ma normalmente usi le gomme che vanno bene (in lattice ovviamente) e non badi al cerchio perchè quello che conta è il grip, se ti piace il cerchio ma la gomma non tiene fai le pixxe le carrozze non sono lola, ultimamente sono molto evolute e tendono alle lola ma restano differenti; anche li puoi usare quello che vuoi ma la 500 va meglio per fare le curve rotolando | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |