BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Scoppio o Elettrica (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/195319-scoppio-o-elettrica.html)

luka90 05 dicembre 10 13:19

Scoppio o Elettrica
 
Buongiorno
Vorrei conprare un macchinina ma quale a scoppio o elettrica ??
quali sono i pro e contro ?
dato che vorrei iniziare come hobby ( ora nn sò nulla ) quale mi consigliate

andre26 05 dicembre 10 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da luka90 (Messaggio 2335291)
Buongiorno
Vorrei conprare un macchinina ma quale a scoppio o elettrica ??
quali sono i pro e contro ?
dato che vorrei iniziare come hobby ( ora nn sò nulla ) quale mi consigliate

Elettrica per iniziare!!! Ti compri una kiosho ve 2 lipo da hobby king uj carichino e ti diverti con prestazioni e tutto senza pensieri, l'unico contro in assoluto che ha un elettrica è che costa di piu di una scoppio....
Ma ne vale la pena, poi oltre hai buggy ti puoi prendere un monster elettrico tipo l'e-revo quello con i 2 titan che è molto piu semplice per iniziare che quello col mamba monster....
Vedi un po tu se vuoi scoppio prenditi una crono semplice e poco costatosa affidabile con tutto il necessario per andare in pista!!:fiu:

luka90 05 dicembre 10 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 2335306)
Elettrica per iniziare!!! Ti compri una kiosho ve 2 lipo da hobby king uj carichino e ti diverti con prestazioni e tutto senza pensieri, l'unico contro in assoluto che ha un elettrica è che costa di piu di una scoppio....
Ma ne vale la pena, poi oltre hai buggy ti puoi prendere un monster elettrico tipo l'e-revo quello con i 2 titan che è molto piu semplice per iniziare che quello col mamba monster....
Vedi un po tu se vuoi scoppio prenditi una crono semplice e poco costatosa affidabile con tutto il necessario per andare in pista!!:fiu:

costo e che cosa mi consiglieresti come macchinina che io nn ho proprio idea

IL GENERALE 05 dicembre 10 18:45

consiglio....
 
Affidati al tuo negoziante più vicino:wink: ciao

luka90 05 dicembre 10 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 2335708)
Affidati al tuo negoziante più vicino:wink: ciao

troppo distanti dovrei conprarla via internet

IL GENERALE 05 dicembre 10 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da luka90 (Messaggio 2335711)
troppo distanti dovrei conprarla via internet

Se non hai esperienze vai sui modelli elettrici, più facili da gestire, altrimenti su quelli a "benzina" se hai qualche aiutino:wink:
comunque dai un occhiata a questa: Traxxas Nitro 4-TEC 3.3 2.4GHz RTR (Red) X4807R ottimo mezzo per divertirsi.

luka90 06 dicembre 10 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 2335745)
Se non hai esperienze vai sui modelli elettrici, più facili da gestire, altrimenti su quelli a "benzina" se hai qualche aiutino:wink:
comunque dai un occhiata a questa: Traxxas Nitro 4-TEC 3.3 2.4GHz RTR (Red) X4807R ottimo mezzo per divertirsi.

ero intenzionato a prendere Kyosho Automodello Fazer 1/10 EP 4WD Aston Martin DBR9 (30903) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning che dici ???

IL GENERALE 06 dicembre 10 20:56

Si bella ma è elettrica, per girare mezza giornata ti devi portare un autotreno di batterie:wacko::wacko::wacko: ti consiglio i modelli a "benzina" :rolleyes: sono più gestibili:wink:

Aduken 07 dicembre 10 02:10

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 2337154)
Si bella ma è elettrica, per girare mezza giornata ti devi portare un autotreno di batterie:wacko::wacko::wacko: ti consiglio i modelli a "benzina" :rolleyes: sono più gestibili:wink:

Da questa risposta si vede quanto sei ignorante in fatto di elettrico....:wink:

Domani finisco si spalmarti, promesso.....ora e' tardi e me ne vado a nanna....

luka90 07 dicembre 10 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 2337545)
Da questa risposta si vede quanto sei ignorante in fatto di elettrico....:wink:

Domani finisco si spalmarti, promesso.....ora e' tardi e me ne vado a nanna....

cioè te che mii consigli ??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002