BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Kyosho Opel Vauxhall Astra Pure ten quasi completa (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/191762-kyosho-opel-vauxhall-astra-pure-ten-quasi-completa.html)

KyoshoMp9 01 novembre 10 22:56

Kyosho Opel Vauxhall Astra Pure ten quasi completa
 
Salve raga come state? Io sto bene anzi benissimo poichè tra domani e il 9/11 dovrei ricevere gli ultimi pezzi della opel vauxhall astra pure ten by kyosho. Volevo sapere da voi alcune cose. 1)Visto che siamo nella stagione fredda dovrei avere problemi ad avviare il motore ? e inoltre quale percentuale di nitro mi consigliate (Il motore e un Kyosho GX - 12). 2)Questo modello è dotato sia della carrozzeria di una opel astra vauxhall da relly sia di una Porsche 911. Se ho problemi dove dovrei postare ? On road oppure Off road scoppio?
Inoltre ho delle domande che non riguardano la opel. Come voi sapete dovrei prendere un modello da off road (magari elettrico). Sono passati 2 mesi da settembre 2010. La situazione è ancora la medesima?. La Hobao Hiper 9 E è ancora il miglior modello sulla piazza oppure ci sono modelli migliori?. Inoltre si sa qualcosa sulla Serpent Cobra E ? E ultima domanda. Nella nuova Kyosho MP9 Scoppio cosa cambia rispetto al modello originale di 2 anni fa ?

Grazie per le risposte. A presto !!

mantuaboy 01 novembre 10 23:49

certo che passare dalla pureten alla mp9....

miscela al 16% su un 2.1, la carrozzeria da strada visto che è una macchina da strada, ma io invece che porsche e boiate varie prenderei una altis o simili

steel jans 06 novembre 10 10:29

Quel motore con la 16% salta in aria.
Metti una 10% e non di più.

Aduken 06 novembre 10 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da steel jans (Messaggio 2295589)
Quel motore con la 16% salta in aria.
Metti una 10% e non di più.

E perche' mai? io lo usavo tranquillamente con la 25% ed andava benissimo!!!
Basta con ste cretinate del "salta in aria"!!! :uhm:

KyoshoMp9 08 novembre 10 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 2288932)
certo che passare dalla pureten alla mp9....

Non ho detto che voglio passare dalla pureten alla MP9 ho solo kiesto cosa cambia tra i 2 modelli (Kyosho MP9 Tki e Tki2)Il mio modello da off road sarà sicuramente elettrico. Devo ancora scegliere quale modello tra i tanti disponibili.

steel jans 12 novembre 10 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 2295681)
E perche' mai? io lo usavo tranquillamente con la 25% ed andava benissimo!!!
Basta con ste cretinate del "salta in aria"!!! :uhm:

Mi fa piacere per te che l'hai utilizzato con la 25. Si vede che sei un esperto...
Cretinate non credo di averne dette, dato che ne ho avuti due di quei motori e nessuno riusciva ad andare oltre la 15%.
Mah!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002