![]() |
After run Ragazzi...mi dite gentilmente come si usa l'after run..???? Se non sbaglio vanno poche gocce tre o quattro nel carburatore e poi ..????? Il negoziante mi ha detto che lo devo usare smontando prima il motore e poi pulendolo con l'after run.??? Bhooo..??? Voi che mi dite..??? Grazie mille a tutti... La marca dell'after run è JET'S REP |
Ciao tre o quattro goccie nel motore dal carburatore e poi fai girare l'elica perchè si possa distribuire. Basta così. ciao claudio |
Citazione:
Grazie mille....!!! Vale lo stesso anche se ho una macchina...??? Scusate l'avevo dimenticato :( Grazie all'idea di smontare tutto stavo morendo... REP |
si basta far girare l'olio nel motore |
Citazione:
|
Se usi la miscela al 10% non c'è bisogno che metti l' after run se invece usi 16% in su invece la devi usare soprattutto se non la usi per molto tempo. Ciao |
bravo antoko:wink: |
Ho appreso da un vero maestro :wink: :P |
:fiu: :icon_rofl :icon_rofl |
Fantasma te la canti ?? muahahah e se poi si riferiva a me ?? muahahah skerzzoooo ciaoo bellooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002