BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   aiutatemi xfavore!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/183131-aiutatemi-xfavore.html)

xX_SpeeD_Xx 16 agosto 10 11:01

aiutatemi xfavore!!!!

la mia inferno 7.5 sport 3 la accendo sullo starter box e comincia ad andare a palla e nn si ferma più neanke strizzando il filtro dell'aria solo stringendo tra 2 dita il tubo della miscela... qualcuno mi può dire cos'ha e xkè accelera così di punto in bianco????? rispondete xfavore!!!!:wacko:

Guizza 16 agosto 10 11:22

ciao
hai controllato il carburatore

antoniop 16 agosto 10 11:28

verifica (se hai smontato il servo dell'acceleratore) che il rinvio sia centrato giusto, può darsi che l'hai rimesso spostato e quando accendi l'elettronica ti si posiziona su tutto gas

fai4602 16 agosto 10 12:49

Questo è il terzo o quarto thread che ti sposto nella sezione automobilismo, forse sarebbe ora che ti decidessi a scrivere qui dove certamente puoi trovare tutto l'aito che ti serve, vero ragazzi ???? :rolleyes:

lammy 16 agosto 10 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da xX_SpeeD_Xx (Messaggio 2183392)
la mia inferno 7.5 sport 3 la accendo sullo starter box e comincia ad andare a palla e nn si ferma più neanke strizzando il filtro dell'aria solo stringendo tra 2 dita il tubo della miscela... qualcuno mi può dire cos'ha e xkè accelera così di punto in bianco????? rispondete xfavore!!!!:wacko:

ma tu stai parlando della macchina che ti ho venduto..............guarda che se non la smontavi la macchina era carburata perfetta ed avevo anche regolato tutti i trim prima di dartela

xX_SpeeD_Xx 16 agosto 10 14:27

no l'ho smontata per cambiare il servosterso

lammy 17 agosto 10 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da xX_SpeeD_Xx (Messaggio 2183595)
no l'ho smontata per cambiare il servosterso

comunque prova a fare cosi, togli il filtro dell'aria in modo che puoi vedere la ghiottina del carburatore adesso con un dito controlla se è al minimo spingendo con il dito sul soffietto di gomma nera (deve rimanere solo un sottilissimo spazio, in modo che il motore riesca a tenere il minimo) ora accendi la radio e la ricevente ............ se quando l'accendi la ghiottina si apre anche di poco agisci sul trim dell'acceleratore !!!!!!!!

IL GENERALE 17 agosto 10 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da xX_SpeeD_Xx (Messaggio 2183392)

ragazzo.....è una :angry:KYOSHO:shutup: no comment:fiu:

antoniop 17 agosto 10 13:52

:spam:

xX_SpeeD_Xx 17 agosto 10 18:28

X Il Generale

se vuoi rompere vai a farlo da un'altra parte grazie...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002