BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   problema radio.. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/182077-problema-radio.html)

tommystr8rg 03 agosto 10 19:07

problema radio..
 
ciao ragazzi..mi servirebbe qualche consiglio su come evitare che in caso le batterie si scarichino la makkina parte a tutta rischiando di rompersi contro un muro.. ho sentito parlare di chip o cose del genere ma nn so cosa sia e neanche il costo!!

verte 03 agosto 10 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da tommystr8rg (Messaggio 2170290)
ciao ragazzi..mi servirebbe qualche consiglio su come evitare che in caso le batterie si scarichino la makkina parte a tutta rischiando di rompersi contro un muro.. ho sentito parlare di chip o cose del genere ma nn so cosa sia e neanche il costo!!

il chip che dici te....si chiama fail safe....viene collegato tra ricevente e servo del gas/freno....se settuto giusto...in caso di mancanza di frequenza o alcuni se il voltaggio del pacco è troppo bassa ti blocca il modello....costano circa 20€....

tommystr8rg 04 agosto 10 01:38

grazie.. penso prorpio di comprarlo xke anke se adesso va tutto bene.. ho sempre paura che mentre la uso poi all'improvviso mi parte da sola.. tu usi questo chip??

verte 04 agosto 10 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da tommystr8rg (Messaggio 2170744)
grazie.. penso prorpio di comprarlo xke anke se adesso va tutto bene.. ho sempre paura che mentre la uso poi all'improvviso mi parte da sola.. tu usi questo chip??


è una delle prime cose da avere sul modello...soprattutto nei modelli rtr che usano come frequenza i 27 mhz....
cmq lo uso anch'io.....solo che avendo una radio 2.4 ghz è già incorporato....

tommystr8rg 04 agosto 10 19:31

capisco..ok allora ti ringrazio per i consigli... e volevo chiederti un ultima cosa
non so se conosci la STR8 della hobbytech.. in caso la conosci sai dirmi se è una buona macchina, anke in previsione di qualche garetta?? grazie ancora ciao

verte 05 agosto 10 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da tommystr8rg (Messaggio 2171692)
capisco..ok allora ti ringrazio per i consigli... e volevo chiederti un ultima cosa
non so se conosci la STR8 della hobbytech.. in caso la conosci sai dirmi se è una buona macchina, anke in previsione di qualche garetta?? grazie ancora ciao

no nn la conosco.....

polbo 05 agosto 10 14:08

la tua è questa?

Hobbytech-RC.com

tommystr8rg 05 agosto 10 19:44

1 Allegato/i
no la mia è la versione da strada.. anke se poi penso che di meccanica non siano molto differenti, cmq la conosci? se si è una buona macchina per iniziare a fare qualche garetta?
xke non è a cinghia ma a cardano...
:wacko:

polbo 05 agosto 10 23:49

Ti devo confessare che non l'ho mai vista di persona, però dalle foto sembra una macchina interessante.
Anche se è a cardano, per cominciare va molto bene...è un po meno "delicata" di quelle a cinghia.
Ora per ottenere buoni risultati in gara devi preparare la macchina al meglio possibile con il set-up...poi il resto sta tutto sui tuoi pollici!!! :lol::lol:
buona fortuna e buone gare!!!

tommystr8rg 06 agosto 10 14:48

capito..:D grazie di tutto allora , ti faro sapere qualcosa quando faro la mia prima corsetta :P:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002