questa è una risposta che aspettavo,grazie di tutto per iniziare,volevo solo capire,ho cercare di capire cosa poteva essere successo,tra le tue affermazioni la più vicina puo essere la 2 risposta,cioè un fuori giri,la carburazione era grassa,faticava anche il motore ad innestare le marce,ho smagrito un po,non troppo

perche intravedevo uscire ancora olio dal mix di miscelazione,ho smagrito un po nemmeno mezzo giro,il motore e partito e salito quasi subito e poi si e fermato,ed ecco il danno

,alla fine,mi sono rivolto ha radiosistemi solo per avere dei chiarimenti sù cosa poteva essere accaduto,ho subito chiarito,magari è colpa mia e ci rimetto di tasca,non ce problema,ma riuscire a capire come mai,possa essere successo,e se e colpa mia,come posso saperlo?posso solo dire dalla mia poca esperienza,che questa e la 2 volta che chiamo radiosistemi,la prima volta un disastro,la seconda volta il negoziante stesso,cosa che non sono tutti LADRI,ma alcuni sono veramente appassionati e tentano sempre di dare un consiglio,e stato lui a dirmi come potevo riuscire a risolvere il problema,e lui stesso mi a consigliato,come fare,le batterie più opportune per il mezzo,il cosidetto savage flux,cosa che credo che il mezzo con le 2 s 2+2 fanno 4 sia l'uso più coretto del mezzo.andiamo avanti,appena mi anno detto,chi me lo dice che lei non a sbattuto il motore contro un muro,e cerca la garanzia?

bastava risponde,mi spiace,deve spedire il motore a sue spese qua da noi,guarderemo il motore,così facendo,possiamo darle una risposta,e successo perchè......basta ero più contento,apposto di dirmi,lei... ma cosa vuole.....basta.questa e una risposta ha quello che può causare la rottura del carter ho avvicinarsi ha capire cosa può essere successo,

comunque il motore biella pistone e albero erano intatti.magari facendo un l fuori giri può aver causato questa rottura, troppo,magro ,l'albero a picchiato sul carter picchiano sul carter e causando la rottura nel punto sottostante