![]() |
info ruote ciao a tutti .....qualcuno sa dove trovare una ruota stradale (tipo rally game) con diametro circa 80 mm(compresa la gomma) e larghezza 30mm ..... o qualcosa da poter modificare per arrivare a queste misure? ..........sto facendo una riproduzione di un modello particolare e le ruote 1/10 sono sui 60-65 di diametro(troppo piccole) e le 1/8 sono sui 100(grandi) ho trovato queste ....se qualcuno sa le misure......!!! - HelyGo - Gomme BIG (4pz) ringrazio se qualcuno mi aiuta....... |
gomme Ciao, guarda, probabilmente non hai letto bene, se guardi attentamente nella descrizione in alto a destra c'è scritto che sono per 1/10. Ti riporto la dicitura: PIMP MY CAR > GOMME STRADALI - RALLY - BUGGY x 1/8 - 1/10 - 1/14 GOMME STRADALI 1/10 Non so, da quanto ho capito la tua è una riproduzione fuori scala, potresti provare a cercare le gomme della formula 1 che fa la deagostini, da quanto ne so' quelle gomme, sono più grandi delle standard 1/10 ma più piccole di quelle delle 1/8, non conosco però esattamente le misure quindi prendi con le molle quanto ti ho detto. :D |
Citazione:
Se vuoi prenderle da strada per buggy devi prendere queste che sono da 85 mm: - HelyGo - Arrow Rear Tyres Pre-Mounted (2pz) - ULTIMA COPPIA !! e - HelyGo - Arrow Front Tyres Pre-Mounted (2pz) |
grazie a tutte e due per l'aiuto..........peccato che quelle da buggy non sono disponibili sul sito helygo sapete qualche altro sito su cui cercare? grazie ciao |
Fastrax Arrow 1/10th Buggy Tyres (2) - Front FAST0048 Fastrax Arrow 1/10th Buggy Tyres (2) - Rear FAST0049 Però non conosco ne tempi di consegna ne costi di trasporto |
Citazione:
:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002