BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   stadium truk impazzito !!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/172993-stadium-truk-impazzito.html)

CrAzY:hElY 05 maggio 10 20:48

stadium truk impazzito !!!!!!!!

io ho una macchina (ST1) della thunder tiger che con una vola che sono riuscito ad accenderla sulla neve (stavo in settimana bianca e facevano -6 gradi) ad un certo punto dopo un po di svago e' impazzita : ha accelrato al massimo e' salita su per una pista sciistica di grado rosso e poi ad un certo punto si e' girata e ha corso allimpazzata giu' per il pendio (tralaltro in fuoripista nella neve fresca ) finche' non e' finita la benzina e si e' capovolta addosso ad un muro!!! ora mi chiedo che puo' essere successo una cosa pero' c'e' da dire siccome avevo messo la rx nel palloncino ho levato l'antenna la ho sfilata pure dal suo bastoncino e ho perso il bastoncino e quindi la ho arrotolata e attaccata nella clips .

Sanpei 05 maggio 10 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da CrAzY:hElY (Messaggio 2053252)
io ho una macchina (ST1) della thunder tiger che con una vola che sono riuscito ad accenderla sulla neve (stavo in settimana bianca e facevano -6 gradi) ad un certo punto dopo un po di svago e' impazzita : ha accelrato al massimo e' salita su per una pista sciistica di grado rosso e poi ad un certo punto si e' girata e ha corso allimpazzata giu' per il pendio (tralaltro in fuoripista nella neve fresca ) finche' non e' finita la benzina e si e' capovolta addosso ad un muro!!! ora mi chiedo che puo' essere successo una cosa pero' c'e' da dire siccome avevo messo la rx nel palloncino ho levato l'antenna la ho sfilata pure dal suo bastoncino e ho perso il bastoncino e quindi la ho arrotolata e attaccata nella clips .

iscrivila a una gara di sci :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl pista rossa mi raccomando hahahahahahha :D:D

Maverick 88 05 maggio 10 21:19

Citazione:

penso che la motivazione sia quella.... con l' antenna arrotolata diminuisce il capo di ricezione della radio, con conseguente perdita di controllo.
prima di andare ancora procurati una altro bastoncino e metti l' antenna completamente distesa.
ciao

ouendano85 05 maggio 10 21:33

A me è successo 2 volte con il buggy....
1^a volta è rimasta con il gas aperto perché mi si è staccato il pacco batteria.
2^a volta interferenze radio, avevo una vecchia AM.

Con la neve e il freddo molto probabile che ti abbia abbandonato l'elettronica.

paolo7173 05 maggio 10 22:10

Fail Safe docet! :P

ARMANDO94 05 maggio 10 22:15

:icon_rofl:icon_rofl
è comica quanto tragica!!!
metti il fail safe!
può essere stata una interferenza,perdita di segnale per la troppa distanza,batteria ricevente scarica o staccata!!!

AlecsNova 06 maggio 10 00:13

Citazione:

ti sei dato la causa da solo....magari batterie non molto cariche e radiocomando non molto di qualità hanno contribuito

mura0000 06 maggio 10 14:03

ragazzi scusate l'intromissione.... cos è il fail safe??:huh::oops:

Miccare 06 maggio 10 14:40

Solo?
e Se i servi magari non sono isolati?

Insomma nelle gare si isolano pure quelli dati per water proff, un po' d' acqua pure a quelli e addio, tra antenna, neve, probabili interferenze radio, insomma, bisogna chiamare il tenente Colombo per vederci chiaro :icon_rofl

paolo7173 06 maggio 10 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da mura0000 (Messaggio 2054113)
ragazzi scusate l'intromissione.... cos è il fail safe??:huh::oops:

Fail safe

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026