![]() |
stadium truk impazzito !!!!!!!! io ho una macchina (ST1) della thunder tiger che con una vola che sono riuscito ad accenderla sulla neve (stavo in settimana bianca e facevano -6 gradi) ad un certo punto dopo un po di svago e' impazzita : ha accelrato al massimo e' salita su per una pista sciistica di grado rosso e poi ad un certo punto si e' girata e ha corso allimpazzata giu' per il pendio (tralaltro in fuoripista nella neve fresca ) finche' non e' finita la benzina e si e' capovolta addosso ad un muro!!! ora mi chiedo che puo' essere successo una cosa pero' c'e' da dire siccome avevo messo la rx nel palloncino ho levato l'antenna la ho sfilata pure dal suo bastoncino e ho perso il bastoncino e quindi la ho arrotolata e attaccata nella clips . |
Citazione:
|
Citazione:
prima di andare ancora procurati una altro bastoncino e metti l' antenna completamente distesa. ciao |
A me è successo 2 volte con il buggy.... 1^a volta è rimasta con il gas aperto perché mi si è staccato il pacco batteria. 2^a volta interferenze radio, avevo una vecchia AM. Con la neve e il freddo molto probabile che ti abbia abbandonato l'elettronica. |
Fail Safe docet! :P |
:icon_rofl:icon_rofl è comica quanto tragica!!! metti il fail safe! può essere stata una interferenza,perdita di segnale per la troppa distanza,batteria ricevente scarica o staccata!!! |
Citazione:
ti sei dato la causa da solo....magari batterie non molto cariche e radiocomando non molto di qualità hanno contribuito |
ragazzi scusate l'intromissione.... cos è il fail safe??:huh::oops: |
Solo? e Se i servi magari non sono isolati? Insomma nelle gare si isolano pure quelli dati per water proff, un po' d' acqua pure a quelli e addio, tra antenna, neve, probabili interferenze radio, insomma, bisogna chiamare il tenente Colombo per vederci chiaro :icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026