![]() |
Problema ricevente???? Ciao a tutti, sono un utente appena iscritto nel forum quindi scusate se questa non dovrebbe essere la sezione adatta per questo tipo di discussione. Comunque volevo chiedervi...ho una KYOSHO DST scala 1:10 e da un pò di tempo non funziona la sterzata, qualche volta stacco e riattacco nella ricevente il cavo apposito e poi funziona....voi cosa dite??? Devo cambiare ricevente? Ho c'è qualcosa che potrei fare????Se la dovrei cambiare potreste suggerirmi un link dove c'è una ricevente 2,4 ghz e radiocomando x il mio bolide???? GRAZIE IN ANTICIPO....:(:(:(:o::D:D |
comunque non ditemi delle batterie perchè le ho già cambiate....scusate se non l'ho detto prima____ comunque è un modello a benzina!!!!Rispondete in tanti...:P:P:P:P:P:P:P:P: |
Prova a staccare il cavetto del servo dello sterzo e inserirlo nella ricevente nell'alloggiamento dedicato al servo del gas... se funziona il problema è la ricevente... |
Probema ricevente??? ALTRIMENTI???:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Atrmineti so non funziona molto probabilmente è il servo ke è andato.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002