![]() |
Ezrun e trasmittente - fastidio... Salve a tutti, ho da poco montato un ezrun 9T sul mio EMXT-1, funge bene (anzi, dopo essermi abituato al vecchio brushed stock, ecco la mia faccia --> :hail: ), solo che ho un fastidioso problema: quando sterzo tutto a destra da fermo, il modello inizia a camminare come se dessi leggermente gas. Inoltre non riesco a camminare piano in modo fluido come invece potevo col brushed (ma magari è proprio una caratteristica del brushless non sensored). Come tx e rx ho il classico a stick AM incluso nel package Himoto (lo so, che cacca...), ho provato 3 volte la calibrazione col pulsantino sull'esc, ma proprio non vuole saperne di restare immobile mentre sterzo a destra ( a sx invece resta immobile). Qualche suggerimento? :blink: |
Niente? Nessuno può aiutarmi? |
hai provato ad allontanare la ricevente dal ezrun????? magari crea disturbo. |
Sembrerà strano, ma sembra che ho risolto impostando il neutral al 9% e qualche altro parametro con la program card :blink: Ma forse dovrei decidermi a passare ai 2.4ghz... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002