BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Ciao a tutti mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/169653-ciao-tutti-mi-presento.html)

Sitharn 07 aprile 10 15:03

Ciao a tutti mi presento
 
Eccomi.Ciao a tutti mi presento sono un appassionato di modellismo dinamico e per la precisione di automodellismo off road elettrico
Mi sono avvicinato a questa passione circa 16 mesi fa'quando decisi di accolturarmi un po'di piu'su questo fantastico mondo.
Il mio primo mezzo e'stato un E-maxx 3905 modello base che mi ha dato molte soddifazioni dopodiche'mi sono fatto prendere un po'la mano e praticamente ho avuto tutti i mezzi elettrici della mitica casa americana Traxxas.Ora col tempo ho cercato di smagrire questa mia smania ed a oggi sono possessore di un E'maxx(quello che vi parlavo prima)con motore novak 6.5 e varie modifiche di uno Slash 4x4 brushless che praticamente uso a livello amatoriale in pista quella unica vicino a casa mia di Trezzo sull'Adda essendo io di Bergamo per poi passare ad uno Slash 1/16 brushless Amsoil che praticamente ha visto solo il suolo della mia stanza e basta,per arrivare infine all'ultimo mio capriccio si fa'per dire del nuovo E-maxx 3908 la versione che monta la famigerata"Bestia Nera" :)
Stavo dimenticando poi che mi ero avvicinato anche al Rock Crawling con un AX10 Scorpion ARTR che monta un rooster della novak con trasmissione della Junfac e cerchi dell'axial con gomme Chisel della proline.
Purtroppo quest'ultimo che giravo con un mio amico che poi ha abbandonato,e'fermo da parecchi mesi sullo scaffale :huh:
Comunque tornando a noi e'da parecchio che seguo questo forum che reputo tra i migliori se non il migliore,ma questo e'un mio parere prettamente personale.
Ho avuto la fortuna alla fiera di Verona dell'anno scorso di conoscere di persona Jari81,persona che reputo molto gentile e disponibile e se non ricordo male con lui ci stava pure Skiev e Culatello ed altri del team Barone Rosso che purtroppo non ricordo ora il nome.
Tempo fa'giravo spesso e volentieri dalle parti della svizzera avevo un amico a cui devo molto di quello che ho imparato ma che purtroppo poi ci siamo persi di vista.
Spero di far conoscenza con qualcuno che ha la mia stessa passione e magari che anche lui sia delle mie stesse parti tanto per trovarci e scambiarci qualche info a riguardo :wink:
Bene credo di aver detto tutto a questo punto non mi rimane che salutarvi e augurarvi una buona continuazione di lettura :lol:
A presto ciao
Sitharn

jari81 07 aprile 10 18:37

ciao e benvenuto tra noi ... credo che qui troverai risposta ad ogni tuo dubbio.

paolo7173 11 aprile 10 15:50

Benvenutoooo!!! :wink::lol:

Sitharn 14 aprile 10 15:31

Grazie
 
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto sono felice di far parte di questa stupenda comunita'e spero vivamente di poter essere utile nel mio piccolo bagaglio di esperienze a tutto il Team di Baronerosso :lol:
A presto e buona continuazione a tutti voi
Sitharn

mene85 14 aprile 10 16:06

benvenuto....fotizza il mezzo!!!!!:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002