![]() |
cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro? 4 Allegato/i Ciao a tutti questo sabato sono stato alla fiera di Novegro e ho comprato un buggy usato a 15 euro (me lo avevano venduto per rotto) sapendo che non e un modello dalle buone prestazioni mi sono divertito un po a modificarmelo tutto e il risultato e una specie di Frankenstein tantè vero che quando si e accesa ho urlato "si può fare" (chi a visto Frankenstein Junior si può immaginare la scena). a voi i commenti |
telaio tamiya tl-01... quello è il suo prezzo :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
a me sembra che non sia il massimo delle prestazioni, ma per averlo pagato 15 euro, va molto bene, e poi avendoci fatto delle modifiche ben fatte mi sembra abbastanza stabile e potente come motore, poi non so se va molto bene, comunque bravo per le modifiche!!!!!!!!!!!:D |
Citazione:
|
che fortuna tremenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
questo si che è modellismo! Chi se ne frega se è brutto, non ha prestazioni accelse..............il divertimento sta nel provare, riprovare, inventare, ingegnarsi..............ma adesso è quasi impossibili. Tutti vanno al negoazio e prendono un Arf o RTF. Tutto pronto per correre o volare. Non sanno però quanto divertimento si sono persi! Complimenti Luigi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002