BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/168664-cosa-ne-pensate-del-mio-buggy-da-15-euro.html)

LukeTT01 30 marzo 10 01:07

cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro?

4 Allegato/i
Ciao a tutti questo sabato sono stato alla fiera di Novegro e ho comprato un buggy usato a 15 euro (me lo avevano venduto per rotto) sapendo che non e un modello dalle buone prestazioni mi sono divertito un po a modificarmelo tutto e il risultato e una specie di Frankenstein tantè vero che quando si e accesa ho urlato "si può fare" (chi a visto Frankenstein Junior si può immaginare la scena).

a voi i commenti

Edoardo_Vr 30 marzo 10 12:38

telaio tamiya tl-01... quello è il suo prezzo :wink:

LukeTT01 30 marzo 10 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 1997773)
telaio tamiya tl-01... quello è il suo prezzo :wink:

a be certo infatti ho detto che me lo avevano dato per rotto:wink: però a volte molte persone dimenticano che il modellismo e anche questo costruire modificare o semplicemente divertirsi-_- io lo fatto e anche se le modifiche che ho fatto possono sembrare banali ti assicuro che mi sono divertito molto:P

Edoardo_Vr 30 marzo 10 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da LukeTT01 (Messaggio 1997901)
a be certo infatti ho detto che me lo avevano dato per rotto:wink: però a volte molte persone dimenticano che il modellismo e anche questo costruire modificare o semplicemente divertirsi-_- io lo fatto e anche se le modifiche che ho fatto possono sembrare banali ti assicuro che mi sono divertito molto:P

Gino... niente morali grazie, io parlavo del telaio che hai preso, non delle tue modifiche!

cubo_91 30 marzo 10 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da LukeTT01 (Messaggio 1997418)
Ciao a tutti questo sabato sono stato alla fiera di Novegro e ho comprato un buggy usato a 15 euro (me lo avevano venduto per rotto) sapendo che non e un modello dalle buone prestazioni mi sono divertito un po a modificarmelo tutto e il risultato e una specie di Frankenstein tantè vero che quando si e accesa ho urlato "si può fare" (chi a visto Frankenstein Junior si può immaginare la scena).

a voi i commenti

tu sei un grande! hai riesumato un cadavere direi ^_^

simone.bravi 31 marzo 10 20:52

a me sembra che non sia il massimo delle prestazioni, ma per averlo pagato 15 euro, va molto bene, e poi avendoci fatto delle modifiche ben fatte mi sembra abbastanza stabile e potente come motore, poi non so se va molto bene, comunque bravo per le modifiche!!!!!!!!!!!:D

pippove 02 aprile 10 22:51

Citazione:

a voi i commenti

Io ho trovato nella spazzatura un' auto on road (con motore 540 esc e servi ok) era solo rotto la ricevente, ma il bello e' che era la subaru impreza della deAgostini l'avra' pagata 300 euro :lol:

simone.bravi 15 aprile 10 20:17

che fortuna tremenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Nicola u-control 16 aprile 10 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da pippove (Messaggio 2003733)
Io ho trovato nella spazzatura un' auto on road (con motore 540 esc e servi ok) era solo rotto la ricevente, ma il bello e' che era la subaru impreza della deAgostini l'avra' pagata 300 euro :lol:

che culoo

MrLupin 16 aprile 10 02:02

Citazione:

a voi i commenti

Complimenti,
questo si che è modellismo!
Chi se ne frega se è brutto, non ha prestazioni accelse..............il divertimento sta nel provare, riprovare, inventare, ingegnarsi..............ma adesso è quasi impossibili. Tutti vanno al negoazio e prendono un Arf o RTF. Tutto pronto per correre o volare. Non sanno però quanto divertimento si sono persi!
Complimenti

Luigi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002