BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Nuovo arrivato :) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/168232-nuovo-arrivato.html)

Wazzup88 25 marzo 10 23:30

Nuovo arrivato :)
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, in arte Wazzup88 :D, ho 21 anni e abito nella provincia sud-ovest di Torino (ma lavoro ad Aosta).

Già da diverso tempo nutro una certa curiosità per l'hobby del modellismo dinamico, ma di recente ho deciso di avvicinarmici e quindi ora sono in cerca del mio primo modello :D...

Dopo averci pensato un pò sono giunto alla conclusione che un modello off road per me sarebbe la scelta migliore (non avendo piste on road vicino a casa): mi piacciono molto le buggy ed in particolare mi sono "innamorato" delle Kyosho Inferno, voi che ne dite? Spulciando nel forum ho letto che sono sconsigliate perchè poco competitive, ma è anche vero che a me per il momento interessa solo divertirmi, l'agonismo verrà poi!

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
Ci vediamo sul forum, ciao a tutti ;)

mugneto 26 marzo 10 00:40

Benvenuto e buon forum !! :D

Aduken 26 marzo 10 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da Wazzup88 (Messaggio 1992075)
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, in arte Wazzup88 :D, ho 21 anni e abito nella provincia sud-ovest di Torino (ma lavoro ad Aosta).

Già da diverso tempo nutro una certa curiosità per l'hobby del modellismo dinamico, ma di recente ho deciso di avvicinarmici e quindi ora sono in cerca del mio primo modello :D...

Dopo averci pensato un pò sono giunto alla conclusione che un modello off road per me sarebbe la scelta migliore (non avendo piste on road vicino a casa): mi piacciono molto le buggy ed in particolare mi sono "innamorato" delle Kyosho Inferno, voi che ne dite? Spulciando nel forum ho letto che sono sconsigliate perchè poco competitive, ma è anche vero che a me per il momento interessa solo divertirmi, l'agonismo verrà poi!

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
Ci vediamo sul forum, ciao a tutti ;)

Ciao e benvenuto.
La inferno non e' solamente poco competitiva, e' proprio tutta "poco", dalla A alla Z :lol:
Uno alle prime armi per divertirsi ha bisogno di un modello facile e rubusto, cioe' l'esatto contrario della inferno :wink:

silver3637 26 marzo 10 15:03

Benvenuto anche da parte mia ..

qui tutti sono contro la kyosho inferno e probabilmente con l'esperienza che hanno non sbagliano ..

io posso comunque dirti dalla mia breve esperienza con una inferno us sport che tranne che con il motore che faceva davvero schifo non ho mai avuto problemi ne rotto niente dopo decine di salti, botte, pietre e cappottamenti vari ..

ho girato su spiaggia, sterrato e asfalto senza mai rompere nulla e mai acquistato un ricambio.

Comunque ci sono tanti modelli altrettanto validi allo stesso o meno prezzo !

Se poi hai intenzione di prendere una inferno mp7.5 sports3 allora lascia proprio perdere e dirigiti su un'altra marca...

Quale ? non saprei .. attendiamo gli esperti di rtr da 300 euro ! :fiu:

Wazzup88 26 marzo 10 21:22

Eh infatti...
Mi fido ciecamente del vostro parere, ma ne ho trovate un paio a meno di 200 euro: non sapendo se questa passione mi prenderà "davvero" preferisco accontentarmi e cominciare con poco...
Se poi mi piacerà penserò ad investimenti più "consistenti"...
Ci sentiremo comunque sul forum perchè penso che avrò bisogno di un bel pò di aiuto ;)

Calle 27 marzo 10 01:23

Benvenuto io sono di biella!! chissa che ci incontreremo da qualche parte :)

silver3637 27 marzo 10 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da Wazzup88 (Messaggio 1993434)
Eh infatti...
Mi fido ciecamente del vostro parere, ma ne ho trovate un paio a meno di 200 euro: non sapendo se questa passione mi prenderà "davvero" preferisco accontentarmi e cominciare con poco...
Se poi mi piacerà penserò ad investimenti più "consistenti"...
Ci sentiremo comunque sul forum perchè penso che avrò bisogno di un bel pò di aiuto ;)

Ma non prendere neanche una cinesata che si frantuma solo a guardarla sennò la passione ti passa subito :wink:

Prendi un buon modello per iniziare al prezzo giusto e con facile reperibilità di ricambi che non costi ne troppo ne troppo poco oppure cerca un buon usato-_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002