![]() |
Mamba Moster ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiutooooooooooooo è URGENTE!!! ho da poco acquistato un kit mamba monster con motore caster 2650kv per montarlo sul mio E REVO e neanche il tempo di farci un paio di giri che mi è successo una cosa strana, mentre stavo tarando la nuova radio(acoms 2.4 GHZ)che non voleva funzionare come doveva. L'esc si è spenta e non si è più riaccesa, COSA PUO' ESSERE SUCCESSO??? MI SAPETE CONSIGLIARE COSA FARE?????????????E SE ESISTE UN CENTRO DI ASSISTENZA IN ITALIA???????????VI RINGRAZIO VI ASPETTOOOOOOOO??????? |
nessun centro assistenza da nessuna parte al mondo. solo in fabbrica.. scarica il modulo dal sito castle e invialo a loro.. te lo rimandano nuovo... oppure, rivolgiti dove lo hai comprato, e vedi se te lo cambiano loro (se lo hai preso da pochissimo dovrebbero) curiosità.. che versione è? |
GRAZIE per avermi risposto così velocemente la versione V3 COMBO ma sai per caso da cosa può dipendere l'accaduto? mica può essere stata la radio è capitato appena l'ho cambiata.. |
praticamente impossibile sapere cosa sia successo... neanche alla castle lo sapranno mai visto che il tuo lo butteranno appena arriva e te ne spediranno uno nuovo. un pezzo difettoso può capitare.. non credo comunque dipenda assollutamente dalla radio.. |
ok grazie però ho un'ultima cosa da chiederti non riesco a scaricare il modulo come devo fare? |
devi fare da qui Castle Creations | Repair Center riquadro blu con scritte gialle a mezza pagina e da lì vai avanti...:wink: |
Grazzie x l'aiuto..... a un ultima cosa mi sai consigliare come e con chi spedire x non spendere una cifra....???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
spendi comunque un botto con i corrieri.. .. informati alla posta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002