![]() |
ciao a tutti sono nuovo, mi presento simone, 14 anni romano mi sono iscritto qui dopo il consiglio di 1 amico (non me ricordo il nick :fiu: ) cmq ho intenzione di comprare un modellino 1:10 ma sono indeciso su tutto: elettrico o a scoppio da pista o rally o fuoristrada o buggy la marca, praticamente TUTTO ki vuole darmi una mano :wink: :) |
:welcome: Benvenuto! Posso solo darti due piccoli consigli: - posta sul forum più appropriato(automodellismo); - evita i 'k' gli 'nn' e tutto il linguaggio essemmessese! Ciao. |
ok grazie... come posso spostarlo??? |
non puoi, non sei un moderatore, ci penseranno loro. aspetta fino a domani, tuttalpiù apri un nuovo thread. io segnalo... :wink: ciaoo! |
Ciao e benvenuto. Dunque premettendoti che io pratico solo 1/10 touring , ti consiglio per iniziare una semplice ed affidabile thunder tiger ts4-n . La trovi nei negozi italiani completa di motore e radio sulle 350 , versione RTR completamente montata , cuscinettata e con cambio a 2 marce. Nel mercato tedesco la trovi anche di meno ma occhio alla garanzia. Per i link tedeschi contatta il fantasma. |
ciao e benvenuto! anche io ti consiglio una ts4n e su mercato tedesco la puoi a trovare a circa 199 euri quindi quasi la metà che in italia!non c'è iva ne dogana x dj-mass hai un pm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002