![]() |
la mia prima macchina.... salve.... qualcuno può dirmi come si sostituiscono i servi? |
Citazione:
diciamo che non so neppure dove si trovano.....:D |
si tolgono le viti che li tengono, si staccano i cavi...e si rimontano allo stesso modo.... |
Giusto...possibilmente cercando di montare servi della stessa misura. se non ti vuoi sbagliare, comprane uno della stessa marca e dello stesso modello...a meno che tu non voglia sostituire quello di serie con uno più potente... |
Citazione:
il fatto è proprio questo.... ne ho comprati due da 15 kg..... il mio dubbio più grande è sapere come dovranno essere regolate le alette che ci sono sopra..... quelle originali hanno tre fori lungo le pale.... quelle nuove hanno 6 fori...... su quale criterio devo basarmi per collegare le asticine che regolano accelleratore e freno? non conosco i nomi tecnici ma spero che qualcuno di voi abbia capito.... |
aiutoooooo |
prima cosa, che mezzo hai? i servi hanno dimensioni standardizzate secondo le dimensioni dei mezzi e le funzioni che devono svolgere, quelle alette che dici tu sono le "squadrette dei servi", nei loro fori tu fissi i tiranti, che a loro volta ti svolgono delle funzioni, sterzo....freno/gas....ecc.. e poi anche se le squadrette hanno fori diversi, non ti interessa, basta misurare a che distanza dal centro è il foro di fissaggio che ti interessa, e fai tu un buco alla distanza preferita, se ti è possibile,, se no vendono squadrette di tutti i tipi, puoi sempre comprarle, basta dire la marca del servo.. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002