![]() |
Progettare una macchina Salve a tutti ,cerco una persona che possa progettare una macchina elettrica di cui ho già parlato nel forum qualcuno lo conosce?chi può darmi informazioni ? Grazie a tutti. |
progettare...o realizzare?...di cosa si tratta? |
Per progettare, anche se sembra una stupidaggine serve un tizio laureato. Chiedi ad Hudy, magari ti aiuta ;). Se vuoi fare qualcosa copiando qua e là non ci dovrebbero però essere grandissime difficoltà. |
Salve ho già parlato di questo veicolo vi posto la foto devo riprodurla,chiaramente elettrica ,ma non so da dove partire. Dimensionare i motori costruire lo chasis,etc. |
Sfatiamo il mito Guarda, per via che serva essere un laureato conosco certi ingegneri meccanici che non sanno tenere in mano un cacciavite e non sanno cosa si può fare con un tornio. Semplicemente per progettare un'auto serve solo essere "pratici" con i disegni, con gli attrezzi e avere un po' di inventiva non guasta, altrimenti ti prendi un modello di mercato e lo copi più o meno di sana pianta, ci cambi il colore di qualche particolare e sei a posto che è quello che ormai più o meno fanno tutti......o quasi. Il modello che vedo in foto sembra uno di quei carri per ispezionare tubi e condotte, dotato di telecamera sono per lo più comandati via filo..... è il tuo caso? mi pare di si, infatti non si vede lo spazio delle ruote per sterzare, quindi sono fisse... che devi fare? contattimi in mp se ti va... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002