![]() |
vedi se faceva la stessa cosa mia :wink: http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=17393 |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho notato che quando tiro si muove anche la coppa della frizione........e quindi la macchina va in avanti e nn dovrebbe! non ho mai visto la macchinetta come e fatta ma se fà così si sono attacati i due ingranaggi, vedi se è cosi :wink: |
dici che la frizione si è attaccata alla coppa? |
prova a vedere è dicci :D |
ho controllato e ho notato che la frizione era incastrata con la coppa......ora dovrebbe andare......ha fatto un po di fatica a mettersi in moto ma c'è la fatta grazie ciao Ah dimenticavo.......ho messo benzina ho fatto girare il motore......poi ho allentato la candela e ora va bene grazie del consiglio |
non c'è di chè B) |
Queste frizioni sono poco affidabili.............ne ho rotte 2 in 1 mese....e tutte si rompono nello stesso modo infatti si toglie il primo strato do plastica della frizione e fa atrito con la coppa.......e poi si rompe..........gia che ci siete mi potete consigliare una frizione come si deve |
l'unica cosa buona e la cassettina non ci perdere tempo il mio parere e che lo strappo serve solo in casi d'emergenza che la cassetta non funzioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002